Lazo portabottiglie
Descrizione
Si fa sempre confusione quando si parla di indiani, ci si riferisce ai pellirossa o agli abitanti dell’India? Questa confusione ha toccato anche molte leggende popolari, come quella della corda animata.
Si è sempre pensato che far lievitare una corda fosse un’abilità dei fachiri, in realtà erano in grado di farlo anche gli sciamani delle tribù dei pellirossa.
Così quella che si pensava fosse una leggenda orientale si scoprì essere diffusa anche nel selvaggio West, la terra più a ovest che ci sia.
I pellirossa vedevano la corda animata come un prodigio e un evento di buon auspicio, i cowboy invece erano meno attaccati ai riti e alla magia e volevano solo trovare un utilizzo pratico per queste corde molto speciali.
Le hanno prese, hanno fatto un nodo come quelli dei lazi che usavano per catturare il bestiame, ci hanno infilato una bottiglia di vino e l’hanno trasformata in Lazo Portabottiglie.
Ai tempi dei cowboy divenne un gadget molto apprezzato nei saloon delle cittadine lungo le terre di frontiera, oggi continuerà a sfidare le leggi della fisica nelle vostre cucine e lascerà a bocca aperta i vostri ospiti.
Caratteristiche prodotto
- Porta bottiglie di vino
- Sembra una vera corda
- Sfida le leggi della fisica
- La bottiglia rimane sospesa
- Dimensioni: 17.5 x 19.5 x 21.5 cm
Potrebbero interessarti anche