Snocciolatore di ciliegie
Descrizione
Le ciliegie sono buonissime e come dice il detto non si finirebbe mai di mangiarle, tuttavia la perfezione non esiste e anche loro hanno un difetto, il nocciolo.
È un vero peccato non potere affondare i denti e gustarsi senza timori questi piccoli e gustosi frutti, peccato che se lo facessimo ci lasceremmo un incisivo fin dalla prima ciliegia.
Fortunatamente esistono accessori studiati per eliminare il nocciolo del problema (in tutti i sensi), peccato che non sempre la soluzione si rivela all’altezza e rischiamo di avere prodotti inefficaci, che spappolano le ciliege oppure che funzionano ma sono cervellotici o faticosi da usare.
Lo Snocciolatore di ciliegie invece vi permetterà di snocciolare le ciliegie in sequenza, in maniera veloce, efficacie e ordinata.
Vi basterà mettere le ciliegie nella vaschetta superiore, posizionare una ciotola o una scodella sotto al piccolo scivolo e premere lo stantuffo per snocciolarle una ad una.
La ciliegia perfettamente snocciolata rotolerà fino alla scodella, il nocciolo invece finirà in uno scompartimento all’interno dello Snocciolatore di ciliegie.
Quando avrete finito vi basterà aprire lo scompartimento e buttare i noccioli, mentre il resto dello strumento si smonta facilmente a altrettanto facilmente si pulisce.
Caratteristiche prodotto
- Snocciolatore Automatico
- Meccanismo Manuale
- Stantuffo comodo e veloce
- Divide in due zone separate ciliegie e noccioli
- Scompartimento raccogli-noccioli
Potrebbero interessarti anche