Portasapone naso gigante
Descrizione
Se siete persone di spirito in cerca di accessori per la casa che rispecchino il vostro carattere, il portasapone a forma di naso è uno di quei gadget che non potete lasciarvi sfuggire.
Si tratta di un dispenser per sapone liquido da attaccare alla parete a forma di naso, e se già le sue forme insolite attireranno l’attenzione, anche le sue dimensioni extra-large contribuiranno a non farlo passare inosservato. Vi basterà premerlo per vedere una bella colata di sapone dalle sue narici.
Potete riempirlo con il sapone liquido che preferite, anche se l'ideale è usarne uno verde o giallo scuro per riprodurre "l'effetto muco"; schifoso ma decisamente in tema con un naso gigante.
Non sono nemmeno da sottovalutare i bagnoschiuma rossi per un naso affetto da epistassi, tanto non c'è il rischio di ottenere un effetto horror esagerato; con un naso gigante così buffo sarebbe impossibile spaventare qualcuno.
Nulla però vi vieta di usare del sapone con altri colori: blu, viola, marroni; se vi piacciono andranno benissimo anche al nasone!
Come attacco ha 3 potenti ventose che vi permetteranno di attaccarlo facilmente sia vicino al lavandino che all’interno del box doccia.
Se invece preferite la sicurezza di un chiodo o ne avete già uno nel muro per via di precedenti dispenser da parete, potrete sfruttare il foro di fissaggio aggiuntivo, così potrete scegliere in che modo attaccarlo alla parete.
Caratteristiche prodotto
- Dispenser di sapone da parete
- Doppio attacco (ventosa o chiodo)
- Dimensioni: 19 x 11,5 x 9 cm
Potrebbero interessarti anche