Portachiavi e oggetti magnetico
Descrizione
Il Portaoggetti magnetico RIN è una delle tante creazioni dello studio di design giapponese Yamazaki. L'accessorio si distingue per una linea elegante e piacevole e una grande versatilità che lo porta ad essere utilizzabile praticamente ovunque; a patto di avere una superficie metallica a cui attaccarlo.
La struttura del portaoggetti è in acciaio, la parte posteriore è magnetica mentre la parte anteriore è coperta da un elegante pannello di legno.
La presenza dei ganci lo rende perfetto per l'ingresso, così potrete usarlo come portachiavi e approfittare dello scompartimento posteriore per mettere dell'altro. Qui può essere molto comodo se avete delle porte in metallo, in caso contrario potete trovare delle collocazioni alternative.
I ganci non sono solo dei portachiavi e possono essere usati per qualsiasi cosa, ad esempio in cucina ci potete appendere i grembiuli e i canovacci mentre lo spazio portaoggetti può contenere le presine o qualche accessorio da cucina.
Un elemento di arredo elegante come il Portaoggetti magnetico RIN però può essere perfetto anche per l'ufficio, così avrete un utile accessorio per mettere le chiavi dell'ufficio, della macchina più tutte le cose che avete in tasca.
Caratteristiche prodotto
- Portachiavi e oggetti magnetico RIN
- Doppio fissaggio:
- Magnetico (placca magnetica adesiva inclusa)
- Con viti (incluse)
- Pannello magnetico da attaccare su qualsiasi superficie metallica
- Dimensioni: 18 x 9,5 x 3 cm
- Materiale: acciaio e legno
- Due colori disponibili: bianco con pannello in legno chiaro; nero con pannello in legno scuro
- Dietro al pannello c'è un piccolo e pratico portaoggetti
- Sotto al pannello ci sono 5 ganci per le chiavi o per qualsiasi altra cosa
- Creato dallo studio di design giapponese Yamazaki
Potrebbero interessarti anche