Vai al contenuto principale
Regali

Regali Trash

5 Novembre 2022
regali trash

Cercate delle idee regalo esilaranti? Non trascurate le proposte trash!

Il settore dei regali è molto vario e le categorie che potete guardare offrono davvero di tutto. Si va dalle proposte più eleganti, raffinate e prestigiose alle cose più strane, assurde ed esagerate mai viste.
I due mondi sono così distanti da sembrare inavvicinabili, eppure entrambi possono offrire delle ottime idee regalo. Questo è possibile perché le occasioni, le persone e le intenzioni possono essere così diverse da metterci nelle condizioni di aver bisogno di ogni possibile prodotto.
Perché c’è chi si ostina a non spaziare, a regalare cose sempre della stessa tipologia. Dimenticando che la personalizzazione dell’idea è l’unico modo per avere sempre successo quando si vuole regalare qualcosa.
Questo giustifica ogni settore, anche quelli più assurdi e che potrebbero sembrare inutili per feste e ricorrenze. Invece tutto torna utile, anche i temutissimi regali trash!

I regali trash sono una categoria molto spesso sottovalutata. Invece è una di quelle che – in certi contesti – può regalare le più grandi soddisfazioni.
Pensiamo a tutte le feste tra amici quando si vuole proporre qualcosa di veramente assurdo. Oppure a chi vuole approfittare di una festa per fare uno scherzo e regalare qualcosa di grottesco, quasi volgare. Ma la bassa lega torna utile sempre, perché anche i regali di Natale trash possono essere il massimo.
In fin dei conti la nostra società e circondata dal trash e dagli anni ’80 è diventato quasi un culto. Siamo così abituati al trash da faticare quasi a riconoscerlo. Basta accendere la TV per trovare quantità infinite di trash, per veri intenditori!
Coi regali però non c’è sempre la stessa dimestichezza, ma ci pensiamo noi a darvi ciò che vi occorre.

I regali trash, per chi adora la monnezza

La qualità è spesso sopravvalutata, come la bellezza che è un concetto del tutto soggettivo. Per non parlare delle cose utili, come se un regalo debba sempre avere un uso o uno scopo.
Il settore dei regali trash invece vi offre tutto quello che non avreste mai pensato di poter regalare e che invece merita tantissima attenzione.
C’è chi, per pudore o timidezza, si fa troppe remore quando deve decidere cosa usare come pensiero per le varie occasioni. Invece il trash ha un valore superiore, quando lo si capisce si arriva come in un momento di svolta.
Occorre grande esercizio, perché il problema sorge quando si prova piacere per il trash ma non si capisce che si tratta proprio di monnezza. Se invece c’è un gusto per il trash tutto cambia, perché non si è immersi e parte del declino. Si prova solo una sorta di piacere feticistico per il trash.

Il settore dei gadget punta molto a questa categoria. Sia perché c’è sempre più richiesta di gadget trash, sia perché è il trash stesso ad avere una crescita costante e inarrestabile.
Le proposte stupire, assurde, quasi vergognose per qualcuno, possono regalare soddisfazioni indescrivibile. A volte più in chi le regala rispetto a chi le riceve.
L’importante è sapere sempre bene come usarle. Perché non tutte le occasioni si prestano, ma soprattutto non tutte le persone sono adatta per ricevere pensieri trash. Se la persona non ha giusta mentalità e senso dell’umorismo è meglio evitare.
Gli intenditori invece saranno felicissimi delle vostre proposte volgari e grottesche. Per veri cultori dello schifo, che però è talmente brutto e assurdo che fa il giro e rischia di diventare capolavoro.
Sul nostro sito potete trovare sempre il regalo trash perfetto per ognuno e per ogni occasione. Per divulgare ed esaltare un culto che ha sempre il suo perché.

«W la merda!!!»
René Ferretti

CONTATTI:
Telefono: 393 20 30 100
E-mail: info@dottorgadget.it