Gadget

Lenti a contatto colorate, le migliori del web

26 Settembre 2018
lenti a contatto colorate

Lenti a contatto colorate, la soluzione imprescindibile per rendere perfetto ogni travestimento.

Le lenti a contatto colorate sono un modo semplice ed efficace per cambiare il proprio colore degli occhi. In genere chi ha più voglia di cambiare sono le persone con gli occhi scuri, le quali vogliono provare almeno per un giorno ad avere gli occhi azzurri, blu o verdi.
È per questo motivo se tra i modelli più venduti ci sono le lenti a contatto colorate azzurre e blu, un dato che non sorprende e conferma il fascino che esercitano le persone dagli occhi di ghiaccio.
Ridurre il settore delle lentine colorate ad un semplice desiderio di cambiare il proprio colore degli occhi con un altro tra quelli offerti da Madre Natura però è riduttivo.
Se si deve cambiare il colore attraverso un artificio perché limitarsi ai soliti colori, perché non osare con lenti a contatto colorate bianche, rosse, viola, arancioni e di ogni altro possibile colore.
È proprio questa la filosofia che sta dietro alla categoria di lenti a contatto che vi offre DottorGadget, tanti colori ordinari abbinati a proposte fuori dagli schemi per chi ama osare e trasgredire.
Le proposte sono adatte per ogni utilizzo, da chi è in cerca di qualcosa di stupefacente per la vita di tutti i giorni a chi è in cerca di lenti a contatto colorate per Halloween, Carnevale e ogni genere di festa o evento trasgressivo.
Quello che trovate su DottorGadget però va oltre ad ogni aspettativa perché per noi i soli colori sono troppo limitanti. Una lente a contatto può avere ogni aspetto, tinta, trama e colore, ecco perché abbiamo selezionato ogni possibile stranezza o curiosità.
Per i party notturni possono essere molto ambite le lenti a contatto fluorescenti. Di giorno sembrano delle lenti colorate qualsiasi, al buio però brillano donandovi uno sguardo da fantascienza.
Le stranezze però proseguono con tutte le lenti speciali che offrono disegni o trame particolari: come le lenti a contatto Mesh che coprono l’iride con una griglia colorata, oppure quelle che prendono spunto dai personaggi del cinema e della TV. Qualche esempio? Le lenti a contatto da zombie, per degli occhi cadaverici come quelli dei vaganti di The Walking Dead; le lenti a contatto di Terminator; le lenti a contatto di Twilight: sia quelle dei vampiri sia quelle dei licantropi, più tante altre proposte particolari come le lenti a contatto da elfo per gli amanti del genere fantasy o le lenti a contatto da gatto per chi vuole uno sguardo da felino.
Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta e – cosa ancora più importante – potete fare affidamento sulla qualità garantita da DottorGadget. Qui non ci limitiamo ad offrirvi dei modelli unici e originali, puntiamo anche alla massima qualità del prodotto e nello specifico le nostre lenti sono fabbricate in osservanza delle direttive cosmetiche dell’Unione Europea e gli standard di qualità internazionali ISO; sono confezionate in una soluzione salina isotonica sterile e – una volta aperta la confezione – hanno una durata che arriva a 90 giorni.

Ti potrebbero interessare...

Nessun commento

Scrivi un commento

CONTATTI:
Telefono: 393 20 30 100
E-mail: info@dottorgadget.it