Vai al contenuto principale
Regali

Cose pazzesche da regalare

12 Febbraio 2020
cose pazzesche

Il web è un posto pieno di cose pazzesche, ma è tutta la sua storia a essere disseminata di cose incredibili

Quando negli anni ’90 Internet e il World Wide Web ha iniziato a diffondersi, diventando una tecnologia a disposizione di tutti, c’era un grande interesse verso le sue potenzialità.
In quegli anni il web era ancora qualcosa di indefinito, non c’erano Google e gli altri colossi del web, non si potevano fare ricerche, i siti erano ancora pochi e bisognava conoscerli per visitarli, le connessioni erano lentissime e le cose da fare limitate.
Eppure in quel periodo c’era anche tanta emozione nell’usare e nel pensare a Internet. Non solo per quel senso di novità e innovazione che oggi è venuto meno. In quel periodo era emozionante pensare alle potenzialità del web e a quello che poteva diventare nel giro di pochi anni.
Informazioni, cultura e conoscenza per tutti… e invece qualcosa è andato storto. Perché la storia di Internet è una di quelle cose pazzesche che è ancora troppo presto per poterla raccontare.

Chissà quello che si immaginavano i geek quando usavano Internet i primi anni della sua vita. Invece oggi ci ritroviamo con social che fanno da incubatori e diffusori dei peggiori istinti umani. E anche di gattini, perché ormai il web è pieno di gatti adorati come divinità. Manco fossimo tornati ai tempi dell’Antico Egitto.
Per fare del sano e divertente cazzeggio però Internet è una risorsa esagerata. Se volete perdere tempo e sollazzarvi con passatempo senza il minimo impegno celebrare avete un mare di opportunità.
Il web però è anche un posto dove le stranezze sono di casa. Stranezze di ogni tipo, perfino nel settore dell’oggettistica, cosa che a noi interessa e nono poco. Strano è un aggettivo che può voler dire un sacco di cose, molte delle quali sono cose pazzesche decisamente intriganti per DottorGadget. Perché quando si va in cerca di idee regalo la pazzia può tornare utile.

Cose pazze da fare, da guardare o da regalare, per divertirsi sempre alla grande

Ogni cosa può essere interpretata. Cosa ancor più vera se poi si aggiunge tutto quello che si può fare col sarcasmo. Le cose negative possono diventare positive e viceversa, insomma, che confusione! Questo concetto però non va esasperato, serve per dire che alcuni termini posso essere ambivalenti, così le cose pazze da fare sul web di rivelano quasi sempre cose positive. Poi ci sono anche proposte veramente sceme, ma quello fa parte della vastità del web. Si trova di tutto e bisogna essere bravi a fare una scrematura. Anche se a volte, a scrematura ultimata, ci si accorge di aver eliminato la maggioranza delle cose.
Nell’ambito delle idee regalo lo sappiamo benissimo. Quando dobbiamo arricchire il nostro catalogo ci troviamo spesso di fronte a gadget strani, ma anche di dubbio gusto o esagerati. Il tutto però va a vostro vantaggio, la scrematura la facciamo noi, per offrirvi solo il meglio.

Per questo quando andate in cerca di cose pazzesche da regalare, qui ne trovate di perfette. Pazze sì, ma sempre entro i limiti del regalabile. Il cattivo gusto è sempre messo da parte, per mettere in rilievo quella follia positiva che esalta i vostri regali.
Gadget strani, folli, introvabili ed eccentrici fanno tutti parte della stessa famiglia. Perché con la pazzia si ha la certezza di lasciare a bocca aperta chi riceve il vostro regalo. Si rompono gli schemi, si spazza via la monotonia e ciò che ci si aspetta. Ogni volta che i vostri amici apriranno un vostro pacchetto non sapranno più cosa aspettarsi, perché diventerete i più sorprendenti di tutti. E non importa da quanti anni arricchite le varie ricorrenze con i vostri doni, ogni anno avrete sempre nuove idee per continuare a stupire.
Un po’ per il vostro ingegno e fantasia, un po’ per tutti gli spunti che vi offre il Dottore.

CONTATTI:
Telefono: 393 20 30 100
E-mail: info@dottorgadget.it