Regali

Regali per ex fidanzati

30 Luglio 2021
Regali per ex fidanzati

Cosa regalare agli ex… ma c’è davvero chi pensa ancora ai vecchi partner?

Sono rarissimi i casi di persone che non hanno degli ex. Qualcuno c’è, con coppie che si sono formate da giovanissimi e sono rimasti insieme tutta la vita.
In tutti gli altri casi invece c’è stata – e magari c’è tuttora – una vita sentimentale più varia. L’andamento però può essere stato molto differente. C’è chi ha avuto poche storie di rilievo e ha dietro di sé un numero esiguo di vecchi partner; e chi invece ha avuto una vita sentimentale molto più tribolata e fatica quasi a tenere il conto delle ex.
Qui arriva il nocciolo dell’argomento che trattiamo oggi: i regali per ex fidanzati. Quindi, voi in che rapporti siete con i vecchi partner?

È sempre difficile catalogare i rapporti, ma provandoci possiamo vedere 4 situazioni tipo.
Ci si lascia e:
1-si rimane solo amici e ci si continua a vedere
2-senza rancore, ma senza frequentarsi abitualmente
3-si troncano i rapporti
4-odio, faida, volano stracci ad ogni incontro casuale per strada

Chiaramente quando si semplifica si fatica sempre a mettere d’accordo tutti, ma nel complesso può essere una buona divisione delle possibili situazioni.
Per quanto mi riguarda le opzioni 2 e 3 sono le più frequenti, se non le uniche vissute. La prima vale solo se la storia non era mai diventata qualcosa di serio. La quarta capita, anche di frequente, ma fortunatamente non l’ho mai vissuta.
Per l’argomento odierno quella casistica è basilare, perché cambiando il contesto diventa più o meno logico parlare di regali per ex fidanzati.

I regali per gli ex fidanzati, dai veri gesti affettuosi ai doni fatti per vendetta

Se la casistica dei rapporti tra ex è varia, può esserselo anche la categoria dei regali. Difatti non bisogna pensare che il gesto del dono venga preso in considerazione solo tra le ex coppie che sono rimaste in buoni rapporti.
Anche chi si è lasciato male può pensare a fare un regalo al vecchio partner. Difficilmente lo si fa per cercare di riappacificare la situazione, più di frequente lo si fa per cercare una piccola (o grande) vendetta.
Questo comporta una grandissima varietà sulla tipologia di prodotti che si possono regalare. Con la categoria dei regali bastardi per ex con cui ci si è lasciati male, in cima al grado di interesse. Più che altro per capire quali possono essere i pensieri malefici più adatti.

Dopotutto i regali per ex fidanzati – quelli con cui ci siamo lasciati bene – non ha nulla di particolare. Si può regalare qualunque cosa, e visto che si tratta di persone che si conoscono molto bene (almeno in teoria) non dovrebbe essere difficile trovare qualcosa di adatto.
Nel caso dei regali per chi si è lasciato male invece diventa tutto più difficile ma al tempo stesso intrigante. L’ideale dovrebbe essere sempre lasciarsi tutto alle spalle, far saltare con la dinamite i ponti ed evitare di vedersi, sentirsi e confrontarsi. I problemi è meglio evitarli in partenza.

Se però esigete una vendetta attraverso il nobile gesto del dono, allora potete scegliere degli oggetti simbolici. Quindi che raffigurino solo il vostro odio e lo manifestano al vostro ex. Ad esempio ci sono gadget a forma di bambolina voodoo. Nulla di realmente malefico, ma mandano bene il messaggio.
Altrimenti se volete infliggere dolore dovete essere più ingegnosi e infidi. Magari regalando una cornice con all’interno una vostra foto e insieme al nuovo partner.

Ti potrebbero interessare...

Nessun commento

Scrivi un commento

CONTATTI:
Telefono: 393 20 30 100
E-mail: info@dottorgadget.it