Regali

Regali Unicorni, non è solo magia

18 Settembre 2018

Creature magiche, mitologiche e misteriose, ma i gadget unicorno sono più reali che mai. Per dei Regali Unicorni che passeranno alla storia.

I regali unicorni nascono da lontano, perché la storia dell’umanità ha un’infinità di racconti popolati da creature misteriose. Non si tratta però solo di opere di fantasia, alcuni racconti hanno un fondo di verità, e se oggi di quelle creature non vi è traccia è solo perché in tutto questo tempo potrebbero essersi estinte.
Ad esempio qualcuno dubita dell’esistenza dei draghi? Non possono mica essere solo dei rettili giganti buoni per i giochi di ruolo.
La creatura mitologica che più di tutte affascina la società moderna però non è un rettile, non è mastodontica né pericolosa. È un equino, e se non fosse per il corno che sbuca dalla testa potrebbe sembrare un normalissimo cavallo bianco.
No, non è un Pegaso. Quello è sempre un cavallo bianco ma non ha il corno, è alato e vola. Anzi, tecnicamente si chiama semplicemente cavallo alato. Pegaso è il nome del più celebre della loro specie.

I cavalli più amati di oggi invece sono gli unicorni, e come un tempo erano ricercati – o addirittura cacciati – da chi voleva impadronirsene, oggi sono ricercati allo stesso modo, ma meno cruento. Difatti la caccia odierna è finalizzata ai regali unicorni, un settore che sta sfruttando l’immagine di queste creature per cavalcare letteralmente l’amore che c’è verso questi equini cornuti.
Per soddisfare la grande richiesta di regali unicorni è nata una categoria speciale tutta dedicata a loro. È la categoria dei gadget unicorno, e ovviamente la potete trovare su DottorGadget.
Le idee sono tantissime e spaziano in ogni possibile categoria merceologica.

Uno dei prodotti più ricercati è la cover unicorno, perché non c’è niente di meglio di un accessorio per lo smartphone per averli sempre con voi. Lo stile delle cover può cambiare parecchio, perché l’arte legata a questi esseri mitologici non è conformato. Ci sono illustrazioni realistiche come fotografie, come ci sono disegni più fantasiosi o che riprendono alcune icone della nostra quotidianità. Un esempio su tutti è la Emoji unicorno, popolare sui social quanto usata dai regali unicorni per creare tanti bellissimi prodotti.
Parlando più di stili invece sono molto apprezzare le opere in stile jappo, quindi che riprendono le opere portanti della loro cultura pop: i manga e gli anime.
Nel settore dei gadget sono molto apprezzati gli unicorni kawaii, quindi realizzati con quello stile buffo, quasi infantile, che li rende davvero irresistibili.

Passando ad un altro gadget top seller non possiamo dimenticarci dei pigiami interi unicorno. Un grande classico per chi cura il suo look anche quando va a dormire. In questo caso però il pigiama intero va oltre, perché alla fine è come una tuta da casa e la si può godere anche in altri momenti. E se c’è richiesta di pigiami volete che non ci sia per le ciabatte unicorno, belle da sole, super top in twin set con il pigiamone.
Un posto di onore invece se lo prende sempre il divertimento, e con i giochi unicorni non si sbaglia mai. Dei giochi creati ad hoc con un’ambientazione speciale ricca di unicorni è spettacolare a prescindere. Se poi il gioco è anche bello e divertente si tratta quasi con certezza del passatempo definitivo.
Questi però sono solo alcuni spunti per dei regali unicorni di sicuro gradimento. Senza contare che si tratta di consigli basati sui successi del passato. Lo Store di DottorGadget però è sempre pieno di novità, e nella categoria dei gadget unicorno potete trovare tante bellissime esclusive per i vostri doni. Doni ma non solo, perché è bello viziare, ma ogni tanto è bello anche viziarsi. Tanto la magia degli unicorni basta per tutti.

Quando si fanno i regali unicorni però occorre anche un’altra cosa: i biglietti di auguri. Senza biglietto un dono è spoglio, freddo e privo della sua parte più importante. La dedica è ciò che rende un dono personale, speciale, altrimenti è poco più che un pacco consegnato dal corriere. Se volete affidarvi al fai da te potrete sfruttare il web per cercare delle immagini di unicorni da colorare, o anche non da colorare. Dipende da cosa avete in mente.
Per le foto degli unicorni invece lascerei perdere, perché o vi accontentare dei gadget unicorno e delle loro fotografie, oppure non c’è modo di averle. Ad oggi non si sono ancora visti dei veri unicorni in carne, ossa e corno, quindi se trovate qualche foto è una bufala. Una bufala vera, non mitologica.

Ti potrebbero interessare...

Nessun commento

Scrivi un commento

CONTATTI:
Telefono: 393 20 30 100
E-mail: info@dottorgadget.it