Regali

Regali dei desideri, per realizzare ogni sogno

28 Settembre 2018
regali dei desideri

Ogni sogno, anche il più recondito, può diventare realtà con i regali dei desideri

Sognare non costa nulla, per questo bisogna mai porsi limiti. L’importante è non trasformarli in ossessioni. Se si realizzano bene, altrimenti ci sono tante altre cose per essere felici.
Nel loro piccolo possono fare qualcosa anche le idee regalo, perché tutto dipende dal tipo di desiderio. E se ciò che si sogna è ricevere in dono qualcosa di particolare, allora con DottorGadget le possibilità di venire soddisfatti possono aumentare in modo quasi esponenziale.
A questo servono i regali dei desideri, per realizzare tutti quei piccoli sogni che si hanno verso qualcosa che può essere regalato.
La scelta, o la nascita di un sogno, può avvenire in vari modi, e il Dottore entra in gioco in modo differente in base a come nasce il desiderio.
A volte capita di vedere qualcosa che piace, che conquista fin dal primo sguardo, e non necessariamente sul nostro sito. Anche perché, per un semplice calcolo statistico, è più facile imbattersi in modo causale in qualcosa di bello rispetto a quando lo si cerca. Quando capita però può succedere che lo si vede di sfuggita, o passa del tempo e ci si dimentica dove lo si aveva visto. Ma non c’è problema, venite qui e cercate tra i nostri introvabili, perché spesso le novità o le cose più particolari si trovano proprio qui.
Altre volte invece il desiderio nasce proprio da una delle tante visite a dottorgadget.it, e la cosa è davvero frequente. Si arriva, si guardano le nostre proposte e ci si innamora di uno o più gadgets. In questo caso si possono fare varie cose. Quella offerta da noi è la Lista dei desideri, un posto speciale per chi è registrato sul nostro sito per salvare tutti i prodotti che piacciono di più. In alternativa potete condividerli sui social, salvarvi i link nella barra dei preferiti del vostro browser o potete inviare il link ad amici e parenti con WhatsApp, Telegram o e-mail. Giusto per far capire bene a tutti che quelli sono i vostri regali dei desideri.
Non sempre però i sogni vengono realizzati in seguito alle vostre richieste. A volte sono amici e parenti che sembrano leggervi nel pensiero, e riescono in modo quasi sorprendente a regalarvi proprio ciò che sognavate. Questo come si spiega? Magia? Vi leggono nella mente?
Ovviamente non c’è nulla di paranormale. Quando si vice vicini a una persona, si è in sintonia con lei e la si conosce benissimo è facile sapere o capire cosa desidera. Di conseguenza la ricerca delle idee regalo diventa una doppia formalità. Concettuale perché si sa sempre cosa regalare; materiale perché c’è il Dottore a offrirvi i prodotti giusti.
Se invece i sogni sono esagerati e irrealizzabili – capita, ad esempio quando uno sogna una Ferrari o una villa a Malibù – bisogna ingegnarsi.
Con i regali originali e creativi che vi proponiamo però non è poi così difficile trovare tante cose bellissime da regalare.
A volte va di fortuna e si intercetta alla perfezione ciò che la persona cara desidera, altre volte si va oltre al desiderio. Difatti coi regali si possono addirittura anticipare i sogni.
«È ciò che sognavi?» – «No, ma se lo avessi visto prima lo avrei senza dubbio desiderato»
Chiaramente se non bisogna andare a sensazioni è meglio, avere almeno delle idee di massima su cosa vuole il festeggiato o la festeggiata è sempre di grande aiuto. Anche se non avete delle indicazioni di massima però non scoraggiatevi. C’è sempre modo di intercettare i sogni delle persone a cui i vuole bene, con dei regali dei desideri davvero emozionanti.

Ti potrebbero interessare...

Nessun commento

Scrivi un commento

CONTATTI:
Telefono: 393 20 30 100
E-mail: info@dottorgadget.it