Curiosità

Il cameo di Mike Wolfe de “Gli Svuotacantine” in NCIS

20 Settembre 2018
Mike Wolfe in NCIS

Nella stagione 15 di NCIS c’è stato un cameo che a qualcuno non è di certo sfuggito

Le serie TV sono piene di Guest Star e cameo di personaggi famosi di ogni tipo. Alcune volte sono personaggi talmente popolari da essere impossibili da non riconoscere – sia quando interpretano se stessi, sia quando si prestano per vestire i panni di un personaggio della storia.
In altri casi sono personaggi più di nicchia, in pochi magari capiscono che si tratta di un cameo. Per chi lo coglie però può essere una scena da far entrare negli annali della serie.
Un perfetto esempio per questo tipo di cameo è quello che c’è stato in NCIS, una delle serie TV più amate e seguite negli Stati Uniti e amatissima anche in Italia.
La stagione è la 15 mentre l’episodio è il numero 17 intitolato One Man’s Trash, Meglio tardi che mai nell’edizione italiana.
L’episodio è andato in onda il 13 Marzo 2018 negli USA e il 12 Settembre 2018 in Italia. Quindi qualcuno di voi potrebbe averlo già notato. Per poterlo apprezzare però bisogna conoscere un’altra serie, molto diversa come tematiche e anche tipologia.

La serie è American Pickers, serie TV di History Channel andata in onda in Italia come Gli Svuotacantine.
In questa serie Mike Wolfe e il suo socio vanno in giro per gli Stati Uniti alla ricerca di tesori dove per altri c’è solo vecchiume.
Nell’episodio di NCIS del cameo si gioca proprio con il tema e alcuni elementi ricorrenti de Gli Svuotacantine. Ad esempio con Jethro Gibbs che conduce una trattativa citando proprio un momento ricorrente della serie. Con “gli svuotacantine” che potrebbero accaparrarsi un oggetto a prezzo stracciato, ma lo pagano volontariamente di più perché ammettono che il suo valore è superiore.
Mike Wolfe, con questo breve cameo in NCIS, ha di certo reso felici tutti i fan della serie Gli Svuotacantine. Una serie di nicchia, soprattutto qui in Italia, ma che ha tanti appassionati che non si sono mai persi un episodio.
Qualcuno di voi ha già visto l’episodio di NCIS con questo cameo?

Mike Wolfe comparsa in NCIS

Ti potrebbero interessare...

Nessun commento

Scrivi un commento

CONTATTI:
Telefono: 393 20 30 100
E-mail: info@dottorgadget.it