Regali

Cyber Monday 2022

26 Novembre 2018

Dopo il successo del Black Friday e del weekend successivo è ora delle offerte per il Cyber Monday 2022!

Seguendo le origini il Cyber Monday 2018 doveva essere l’unico giorno di offerte su DottorGadget. Difatti il periodo di offerte del Black Friday ha ormai perso ogni contatto con le sue origini.
Il Black Friday è nato come giorno di offerte per dare il via ufficiale alla stagione degli acquisti per fare i regali di Natale. Cade di venerdì semplicemente perché negli Stati Uniti, dove è nato, è stato collocato il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento (che è sempre di giovedì, il 4° di novembre).
Quindi niente weekend del Black Friday, settimana del Black Friday, mese del Black Friday o altre evoluzioni partorite negli ultimi anni. Il giorno delle offerte era uno, stop.

L’unica giornata aggiuntiva di offerte è nata per adeguarsi alla crescita del commercio elettronico. Anziché fare un giorno di offerte insieme ai negozi fisici si era pensato di differenziare le date. Il venerdì nero per i negozi, il lunedì successivo per gli e-commerce.
Ecco perché si chiama Cyber Monday. Non è un giorno di offerte del settore dell’hi-tech. Possono anche vendervi cipolline sottaceto a metà prezzo, purché siano vendute online.
Con il tempo però, una 2 giorni di offerte molto semplice da capire e strutturata in modo logico, tutto è stato stravolto. Un po’ perché anche gli e-commerce volevano partite lo stesso giorno dei negozi fisici, un po’ perché non sono mai state regolamentate queste giornate (come invece dovrebbe accadere nei Saldi).

Cosa ci attende nel Cyber Monday 2022? Un altro giorno di offerte da non perdere

Il risultato del “tutti fanno tutto” è che oggi si è persa la distinzione di un tempo. I negozi fisici organizzano anche il Cyber Monday, e gli e-commerce organizzano anche il Black Friday.
Questo non crea confusione, perché alle persone importa poco delle distinzioni. Basta spendere il meno possibile e risparmiare con i ribassi.
Per questo DottorGadget, pur coscio della logica dietro a questi giorni di offerte, ha iniziato con le sue proposte fin da venerdì. Non prima, perché va bene tutto ma le esasperazioni proprio no!
Dopo un codice sconto esclusivo per il venerdì nero e uno speciale creato per il weekend è ora del Cyber Monday 2022.
Cosa vi aspetta? Un nuovo codice sconto per risparmiare alla grande!

Per evitare mal di testa nostri e vostri, non perdiamo tempo a modificare prezzi, studiare ribassi al punto percentuale e stravolgere tutto il catalogo con offerte di dubbio valore.
Per fare qualcosa di concreto abbiamo attivato un codice sconto valido su tutto il carrello, anche sui prodotti già scontati.
In questo modo il risparmio è reale e consistente, e avete la certezza di risparmiare per davvero.
In vista dell’arrivo del Natale questa è una grandissima cosa. Perché le idee regalo a poco prezzo, o comunque scontate, fanno sempre molto comodo.
Tantissime persone hanno approfittato dei codici sconto dei giorni precedenti. Il Cyber Monday è l’ultima occasione per fare dei super affari, non fatevela sfuggire!

Ti potrebbero interessare...

Nessun commento

Scrivi un commento

CONTATTI:
Telefono: 393 20 30 100
E-mail: info@dottorgadget.it