Regali

I regali per le amanti dei gatti

3 Settembre 2020

I nostri consigli per trovare delle idee regalo per tutte le cat lover

Chi comanda Internet? I governi? Le multinazionali? Corporazioni malvagie? Gli influencer?
Assolutamente no, nessuno di loro. Anche se ognuno è convinto di contare qualcosa nella vastità della rete.
In realtà online gli unici vero dominatori sono… i gatti. Sono loro le vere star del web, sono loro il traino che rende il web così popolare, amato e ricco di vita.
Pensate che stia esagerando? È così, però guardando i social un po’ si ha l’illusione che i gatti siano più venerati che ai tempi dell’Antico Egitto.
Inoltre tutto questo successo sui social è un ulteriore dimostrazione che le amanti dei gatti sono tantissime.
Per questo se dovete fare un regalo a una persona e sapete che è una amante dei mici potreste approfittarne per trovare qualcosa di bello da regalarle. Dopotutto le passioni personali sono un’ottima fonte d’ispirazione quando si cercano delle idee regalo.

A grandi linee potremmo dividere i regali per le amanti dei gatti in 2 categorie: i gadget per i gatti e i gadget a forma di gatto.
Quindi da una parte abbiamo dei prodotti che poi verranno usati dal gatto, come giochini, tiragraffi, ciotole e molto altro. Dall’altra abbiamo dei prodotti per “umani” ma con un design dedicato ai gatti.
Scegliere gli uni o gli altri è molto variabile e non c’è una categoria migliore delle altre. Diciamo che i gadget per i gatti sono generalmente più utili, mentre quelli per i padroni mirano più al design, a prescindere dall’utilità del prodotto che potrebbe anche passare in secondo piano.
Questa grande distinzione però permette di raggruppare una moltitudine di categorie di prodotti, aumentando la scelta a nostra disposizione. Così, ogni volta che cerchiamo delle idee regalo gli amanti dei gatti non rimarremo mai a mani vuote.

Le più belle idee regalo per amanti dei gatti che potete trovare sul web

Per aiutarvi nella scelta ho fatto una bella selezione di proposte per veri cat lover viste sul nostro sito o pubblicate sul Blog. Eccole!

Cuscino Gatto

Cuscino GattoUn bellissimo cuscino da divano o da letto con le sembianze di un gatto a dir poco paffuto. Adorabile, comodo e versatile, un vero must per chi non può fare a meno di coccolarsi con i gatti.

Appendiabiti Gattino nascosto

Un elemento di arredo tanto semplice quanto geniale. Un piccolo cubo da appendere alla parete con un gancio che scende dalla faccia rivolta verso il basso. Quando si appendono i vestiti però il gancio si tira a fa saltar fuori dal coperchio del cubo un piccolo gattino curioso.

Gatti fermalibri

Gatti fermalibriI vostri gatti amano sonnecchiare in posti assurdi? Anche ai Gatti fermalibri piacciono le zone più alte e all’apparenza scomode. Nel caso dei Gatti fermalibri però si renderanno anche utili e impediranno alle file di libri di cadere su un fianco.

Gadget Pusheen Cat

La gatta più famosa del web è Pusheen, un personaggio da cartoon che ha conquistato tutti grazie a vignette e brevi strisce a fumetti. In questo caso non vi consiglio un gadget in particolare ma uno dei prodotti del merchandising ufficiale.

Action figure Gattara

Avete un’amica che passa più tempo coi gatti che con le persone? Allora potete scherzarci su regalandole l’action figure Gattara. Un personaggio da esposizione con le sembianze dello stereotipo della gattara pazza.

Cuccia riscaldata per gatti

Casetta per gatti riscaldata

Al vostro gatto piace stare al calduccio? Se in inverno la casa non vi sembra sufficientemente calda ci sono soluzioni come la Cuccia riscaldata per gatti. Una cuccetta in feltro con un sistema riscaldante interno. Una vera goduria!

Portapenne Maneki-Neko

Portapenne Maneki-NekoIl Maneki-Neko è il caratteristico micio giapponese che si trova fuori o all’ingresso di molti edifici. È conosciuto anche come Lucky Cat perché è un gatto benaugurante e che augura tanta fortuna. Il gadget che vi propongo è un bellissimo portapenne fatto con le sue forme, ma volendo potete trovare anche molti altri gadget dedicati al Maneky-Neko.

Amaca per Gatti

Amaca per GattiAi gatti piacciono i posti angusti o strani per starsene in pianciolle. In genere sono bravissimi a trovarseli da soli, ma se volete dar loro una mano ci sono gadget come l’Amaca per gatti. Si tratta di una piccola amaca da fissare sotto le gambe delle sedie. Così loro avranno un nuovo posticino speciale dove riposare.

Infusore Gattino

Infusore GattinoSe amate gli infusi come amate i gatti questo è un gadget fatto apposta per voi. Si tratta di un curioso infusore fatto con le forme di un gattino arancione. Con le zampine si appende al bordo delle tazze mentre dal suo corpo ricoperto di forellini rilascia l’infuso nell’acqua calda.

Attira gatti per selfie

Il vostro gatto – come tutti i gatti – è sfuggente e non fa mai le foto insieme a voi? Con l’attira gatti per smartphone potete attirarli con un accessorio tanto semplice quanto efficace. Consiste in un batuffolino peloso da fissare sopra lo smartphone, così il gatto lo guarderà ardentemente e darà l’idea di essere in posa per la foto.

Zaino porta gatto con oblò

Portare in giro un gatto è sempre complicato. Le gabbiette sono un po’ tristi, anche se per portarlo da qualche parte in sicurezza sono inevitabili, altrimenti ci sono accessori strani come lo Zaino porta gatti con oblò. Si tratta di uno zainetto rigido, con bocchette per l’aria laterali e

Materassino XL gatto

Materassino Gatto XLLa passione per i gatti ve la volete portare anche in vacanza? Con il materassino Gatto XL avrete una faccia gigante da gatto per sdraiarvi, prendere il sole, rilassarvi e magari ospitare anche un’amica.

Ti potrebbero interessare...

Nessun commento

Scrivi un commento

CONTATTI:
Telefono: 393 20 30 100
E-mail: info@dottorgadget.it