Vai al contenuto principale
Feste Gadget

Costumi Halloween di DottorGadget

27 Ottobre 2018
costumi halloween

I consigli del Dottore e i migliori gadget per realizzare dei costumi Halloween mostruosamente spettacolari

Manca pochissimo a Halloween e se non avete ancora pensato al travestimento è ora di farlo. Se non avete nulla di pronto potreste far parte dell’orda di non morti. Ovvero quelle persone che la notte del 31 ottobre vestono panni stracci e laceri, si truccano in modo putrido e diventano degli zombie.
Non a caso si tratta di uno dei costumi Halloween più diffusi. Sempre che si possa definire costume visto che è molto fai da te e artigianale. Un altro esempio di classico dei travestimenti, sempre poco impegnativo, è Dracula. Basta vestirsi in modo elegante, si aggiunge un bel mantello nero e come gadget Halloween serve solo una dentiera da vampiro.
A questi due travestimenti si aggiunge quello della strega, così da dare un buon suggerimento, facile e veloce da interpretare, anche per le ragazze. Ecco così il trittico magico di questa festa: Dracula, strega e zombie.

La notte più paurosa dell’anno però non si ferma certo a quei 3 costumi. La letteratura horror offre una marea di spunti, come il cinema, le serie TV e anche la vostra fantasia.
Dai libri c’è Dracula, ma anche l’abominio di Frankenstein e i licantropi. Dai film Freddy Kruger, il serial killer di Scream e tanti altri psicopatici assetati di sangue. Le serie TV invece hanno ripreso un po’ tutte le tematiche di libri e cinema, anche se hanno portato molte varianti di assoluto interesse. Basti pensate ai vaganti di The Walking Dead, i migliori zombie di sempre. Almeno esteticamente, perché come mostri sono super stupidi, super lenti e pericolosi solo per il numero.
Quando noi dobbiamo pensare a un travestimento però possiamo solo sognare certi livelli qualitativi.

Costumi Halloween di un certo livello: il segreto è nei dettagli

Chi vuole vestire i panni di uno zombie non può non guardare a The Walking Dead come modello. Per quel livello di realismo però servirebbe una squadra di truccatori a vostra disposizione. Facendo le cose in piccolo però c’è un trucco per guadagnare un sacco di punti anche con travestimenti home made.
Sapete qual è il segreto? Gli occhi, sono loro a cambiare tutto e a rendere qualsiasi costume Halloween un vero spettacolo.
Per questo motivo DottorGadget vi offre una categoria di lenti a contatto colorate super rifornita. Solo così potrete perfezionare ogni travestimento, perché il segreto per migliorare il look vale per ogni mostro. Non solo per gli zombie.

Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima. Ed è proprio così, se vestite i panni di un mostro ma avete sempre i soliti occhi non sarete mai credibili.
Con le lenti a contatto colorate invece potete rendere perfetto ogni travestimento. Anche quello più economico e meno elaborato. Con gli occhi del colore e l’aspetto giusto sarete sempre credibili.
Ecco perché non serve a nulla spendere cifre folli per i costumi Halloween se poi non si ha cura dei dettagli. Pensate a un travestimento perfetto, con tanto di trucco cinematografico, ma senza l’uso di lenti a contatto per Halloween. Sarebbe un vero spreco e un’occasione persa. Con i consigli di DottorGadget però non si sbaglia, e ora non vi resta che scegliere il modello più adatto per il vostro costume.

CONTATTI:
Telefono: 393 20 30 100
E-mail: info@dottorgadget.it