Feste

Regali per Capodanno

19 Dicembre 2019
regali per capodanno

L’inizio di un nuovo anno è sempre una grande festa: ecco cosa regalare a Capodanno

Dicembre è un mese festoso, soprattutto nel finale dove abbiamo 2 grandi feste in pochi giorni. Non si fa in tempo a riprendersi dalle abbuffate di natalizie che è già ora di festeggiare l’ultimo dell’anno e l’arrivo dell’anno nuovo.
I più fortunati hanno un lungo periodo di ferie almeno fino al 2020, o addirittura alla Befana per chi ha proprio una fortuna esagerata. Altrimenti tra Natale e Capodanno c’è qualche giorno lavorativo da affrontare.
Questo un po’ incide sull’organizzazione della festa, sempre che tocchi a voi organizzarla, perché potreste aver ricevuto qualche invito a casa di amici. In questo caso non avete molto da fare, anche se non sarebbe nemmeno una cosa brutta proporsi per dare una mano. Sia a preparare la casa, sia a cucinare qualcosa da portare il giorno della festa.
Che abbiate da fare o meno però una cosa non potrete mai delegare: i regali per Capodanno.

Già mi immagino lo stupore di qualcuno di voi: «… i regali di capodanno?». Effettivamente non è una di quelle feste dove farsi i regali è la norma, però non è nemmeno sbagliato pensarci. Anzi sarebbe anche ora di pensarci un po’ più spesso, perché quando c’è un’occasione per far felici le persone care non bisogna lasciarsela sfuggire.
Dopotutto non è necessario spendere cifre esagerate. Soprattutto considerando il patrimonio speso per tutti i regali di Natale passato da solo pochi giorni.
Invece qualche pensiero per i famigliari o gli amici si può sempre fare, a prescindere dal fatto che sia la consuetudine o meno a dircelo. Magari di pensierini per Capodanno ne fate già senza pensarci, come la classica bottiglia di vino che si porta a casa di amici quando siamo invitati per una festa. Quindi perché fermarsi alla bottiglia e non scegliere qualche gadget?

I regali per Capodanno più belli e curiosi, per una festa col botto… anche senza botti!

Stupire qualcuno non è facile, quando però ci riusciamo proviamo un grande senso di appagamento.
Scegliere dei regali per Capodanno originali permette di giocare con l’effetto sorpresa, che cresce ulteriormente quando riceviamo dei doni in un giorno inaspettato.
Noi invece possiamo aspettarci i classici «Ma grazie… ma non dovevi… perché ti sei disturbato… non era necessario… ». Frasi di circostanza vere solo in parte. Perché è vero che potevamo anche non portare un regalo per Capodanno, ma è vero anche che hanno gradito moltissimo il gesto. A prescindere da ciò che abbiamo impacchettato. Poi ovviamente entra in gioco anche il prodotto nel pacco regalo, e qui sta a voi scegliere qualcosa di sorprendente, utile o sentimentale in base al tipo di pensiero che volete fare.
Le opportunità per stupire non mancano. Ci sono ottime proposte adatte per il primo dell’anno; come ci sono per quelle nate per questa festa.

Ma quindi cosa regalare a Capodanno? Vista la mancanza di una tradizione avete la più completa libertà. Ma se sentite il bisogno di consigli e idee regalo per Capodanno c’è sempre il DottorGadget per darvi una mano.
Un’ottima idea può essere quella di cercare qualcosa di specifico per la festa, con giochi da party per divertirsi tutte la notte. La tipologia di gioco dipende molto dalla tipologia di party, con giochi di società per le feste più tranquille e giochi alcolici per quelle più esuberanti.
Poi tutto si può adattare per lo scopo, perché di gadget e idee regalo originali ce ne sono tantissimi e ognuno può essere un buon pensierino per amici e parenti.
Così, nel caso siate proprio indecisi o senza tempo per scegliere i regali per Capodanno, potete sempre affidarvi al caso (o quasi). Tanto se basta il pensiero, basta scegliere una delle nostre numerose proposte originali.

Ti potrebbero interessare...

Nessun commento

Scrivi un commento

CONTATTI:
Telefono: 393 20 30 100
E-mail: info@dottorgadget.it