Feste Regali

Regali di Natale last minute per salvarsi in corner

18 Dicembre 2018
regali di natale last minute

Non avete ancora pensato ai doni natalizi? Non temete, con DottorGadget siete ancora in tempo per i regali di Natale last minute!

I ritardatari del regalo sono un classico, altrimenti come si spiegherebbe la ressa che c’è in giro fino alla vigilia? E pensare che qui su DottorGadget ve lo diciamo quasi da settembre.
«Guardate che Natale sembra lontano, ma poi è un attimo e vi ritrovate la mattina del 25 Dicembre in imbarazza per non avere nulla da regalare.»
Ridursi sempre all’ultimo non è mai vantaggioso. Si ha meno scelta, si ha meno tempo, si ha molta più pressione e si rischia pure di rimanere a mani vuote.
Tutto questo non va bene. I regali di Natale ci vogliono e vanno scelti con cura. Inoltre bisogna anche potersi godere il bello delle feste. E essere sotto pressione non è certo un bel modo per godersi lo spirito natalizio. Una salvezza però c’è: i regali di Natale last minute.

Come sempre chi vi può dare una mano è DottorGadget, pur con i limiti di un e-commerce per chi pretende di fare l’ordine gli ultimissimi giorni e di riceverlo in tempo. Con il nostro sito però avete uno strumento efficace per trovare le idee regalo, oltre che una delle migliori chance di riuscire a ricevere tutto prima – o entro – la vigilia.
Certo che è un bel brivido, con quel rischio che il pacco non arrivi e rimaniate in grossi guai. Però volete mettere la gioia di vedere arrivare il corriere in extremis, e salvarvi dagli imbarazzi o dalla ricerca di un vero e proprio miracolo di Natale.
Il 2018 però è un anno più complicato degli altri per colpa del calendario. Quindi tenetene conto mentre vi trastullate sul divano pensando sempre che ci sia abbastanza tempo.

Con il ritiro in sede di DottorGadget potete fare dei veri regali di Natale last minute, anche alla vigilia.

Siamo al 18 dicembre, come potete non aver ancora pensato ai regali di Natale? Non crediate che ci sia ancora chissà quanto tempo, perché il calendario del Natale 2018 è un vero dramma per i ritardatari.
Quest’anno il Natale è di martedì, quindi lunedì è la vigilia e il 22 e 23 dicembre è il week-end, giorni in cui i corrieri non lavorano quasi mai. Insomma, se dovete fare acquisti online è veramente arrivato il momento del «ora o mai più».
Certo, per le emergenze ci sono sempre i negozi fisici, ma perché perdere i vantaggi degli e-commerce solo per pigrizia? E la cosa paradossale è che la pigrizia non paga, perché poi dovrete avventurarvi nella ressa degli ultimi giorni alla disperata ricerca di un regalo. Ma non disperate, ci sono sempre i regali di Natale last minute.

Come detto per gli acquisti online il tempo è agli sgoccioli. Poi dipende molto dalla zona, perché c’è chi farà in tempissimo e chi invece è già fuori tempo massimo. In certi casi però si può anche rischiare, soprattutto se vi occorrono i regali complementari. Quelle idee regalo last minute prese giusto per rimpinguare i pensieri. Poi se arriva in tempo bene, altrimenti avete dei doni anche per il dopo feste.
Inoltre non va dimenticata la comodissima possibilità di fare il ritiro in sede da DottorGadget. Abitate a Milano, provincia o province limitrofe? Fate il vostro ordine online e venite a ritirarlo qui da noi. Potete venire fino all’ultimo. Non dico che potete passare anche la mattina di Natale, ma se potete venire solo alla Vigilia noi siamo qui che vi aspettiamo.
Questi sì che sono veri regali di Natale last minute, e chissà, potrebbero rivelarsi i più apprezzati di tutti.

Ti potrebbero interessare...

Nessun commento

Scrivi un commento

CONTATTI:
Telefono: 393 20 30 100
E-mail: info@dottorgadget.it