Vai al contenuto principale

Dosa spaghetti T-Rex

Un dosatore per tutte le esigenze, anche quelle dei Tirannosauri

Sul nostro Store potete trovare un divertentissimo Dosa Spaghetti da cavallo, un accessorio che permette di misurare in modo facile e veloce la dose che si vuole mangiare in base al proprio appetito.
Il dosatore si presenta come una striscia di plastica su cui sono stampate delle sagome di persone con grandezze crescenti, finché non si giunge all’ultimo livello di fame, quella da cavallo.
I grandi mangiatori di spaghetti non prendono nemmeno in considerazione le altre misure, il cavallo è la misura adeguata per sfamarsi come si deve, inoltre il paragone con un cavallo è perfetto visto che ha dimensioni tali da richiedere parecchie calorie.

Gli spaghetti però piacciono a tutti, alle persone, ai cavalli ma anche ai predatori preistorici, perché se credete che il possente e pericoloso T-Rex si accontentasse solo di carne di brachiosauro non avete capito bene con chi avete a che fare.
Un tirannosauro mangiava di tutto, una questione di palato ma anche di stomaco, un bestione della sua stazza deve divorare quintali di cibo di ogni genere e tipo.
Se all’epoca ci fossero stati gli spaghetti li avrebbe senza dubbio apprezzati, e con lui nel settore dei mangia-spaghetti ne rimarrebbero veramente pochi per gli umani.

Un tirannosauro però è perfetto anche per un dosatore di spaghetti che vuole dare un tocco più aggressivo allo stile proposto da quello da cavallo.
Questa necessità sorge dal carattere scorbutico e aggressivo che hanno i mangiatori di carboidrati quando rimangono senza zuccheri; diventano delle vere furie e tenerli a bada è un’impresa ai limiti dell’impossibile.
Avere in casa un pastasciuttaro affamato è come ritrovarsi in un prato con di fronte un T-Rex, o gli si mette davanti qualcos’altro da mangiare o il rischio di venire morsicati è altissimo.

Il Dosa Spaghetti T-Rex è il cugino stretto del modello da cavallo, le differenze sono il colore (da verde a rosso) e lo stile delle sagome: prima le persone erano come quelle usate sui cartelli, ora invece sembrano in fuga; ma possiamo capirli, l’ultimo livello del dosatore non è più un docile cavallo ma un più aggressivo Tirannosauro.
Ogni sagoma soddisfa differenti fabbisogni: il bambino corrisponde a 65 gr, la donna a 100 gr, l’uomo a 130 gr e infine il T-Rex che arriva a ben 400 gr. Che dite, sono sufficienti?

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento