• Pagamenti sicuri
  • Reso facile entro 30 giorni
  • Consegna rapida in 24/48 ore

Mug I am the one who knocks - Breaking Bad

Il mug ufficiale di Breaking Bad che mette in chiaro una cosa su Walter White. Credete che qualcuno possa bussare alla sua porta e sparargli? Vi sbagliate di grosso, è lui quello che bussa!

Maggiori dettagli

12,90€

Disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: ven. 24 - lun. 27 nov

Dettagli

Walter White è un personaggio molto complicato, le apparenze sono quelle di un tranquillo professore di chimica che svolge in maniera onesta il suo lavoro; ed in parte è proprio così.
Walter però ha un lato nascosto assai differente, è spietato, assetato di potere e ambizioso, non guarda in faccia a nessuno ed è disposto a fare tutto per raggiungere i suoi obiettivi.
Questa seconda faccia è quella di Heisenberg, il lato malvagio che conoscono in pochissimi, anche sua moglie Skyler è rimasta a lungo all'oscuro di tutto.

Skyler capisce che c'è qualcosa che non va, ha dei sospetti, ma c'è un momento in cui Walter si rivela per quello che è (stagione 4 episodio 6 se volete rivederlo), e lo fa con una schiettezza disarmante e un modo molto diretto: basta una frase.
"I'm not in danger Skyler, I am the danger! A guy opens his door and get shot, and you think that's me? no, I am the one who knocks"

"Non sono in pericolo, Skyler; Io sono il pericolo. Un ragazzo apre la porta e si becca un proiettile, è così che mi vedi? No. Sono io quello che bussa"

É in quel momento che Skyler capisce che Walter non è invischiato in qualche giro losco, è lui a capo di tutto ed è lui che bisogna temere.
Il Mug I am the one who knocks – Breaking Bad rievoca la parte finale del suo celebre discorso: 6 semplici parole che al di fuori di quel contesto potrebbero non avere significato; e invece ce l'hanno, eccome se ce l'hanno.
"Io sono quello che bussa", non sembra granché come minaccia, ma se quelle parole escono dalla bocca di Heisenberg allora cambia tutto, meglio iniziare a preoccuparsi.

La tazza ha una splendida grafica che raffigura un disegno di Heisenberg nella parte centrale, ai due lati invece c'è la frase "I AM THE ONE WHO KNOCKS" ripetuta due volte. Meglio essere chiari.
Sotto alle frasi c'è anche il logo della serie che sottolinea che si tratta di un prodotto ufficiale, ma vi immaginate un gadget senza la licenza? Non credo che Heisenberg gradirebbe.
Il Mug I am the one who knocks – Breaking Bad è una bellissima idea regalo per un grande fan della serie ma può essere anche un modo divertente per ricordare ad un amico chi è colui che bussa.
"Credi di poter bussare alla mia porta e giocare ai videogame e scroccare bevande tutte le volte che vuoi? Sono io quello che bussa".


Caratteristiche Prodotto:

  • Mug I am the one who knocks
  • Prodotto con licenza ufficiale Breaking Bad
  • Materiale: Ceramica
  • Si può mettere nel microonde e nella lavastoviglie
  • Per preservare a lungo la stampa si consiglia il lavaggio a mano

Potrebbero interessarti...

DottorGadget.it è stato valutato da eKomi.it con 4.9 di 5.00 stelle sulla base di 497 recensioni.