• Pagamenti sicuri
  • Reso facile entro 30 giorni
  • Consegna rapida in 24/48 ore

Mug I am the danger - Breaking Bad

Il mug ufficiale di Breaking Bad che riporta una delle frasi più celebri di Walter White: perché Heisenberg non è mai in pericolo, è lui il pericolo!

Maggiori dettagli

11,90€

Disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Consegna stimata: gio. 27 - ven. 28 apr

Dettagli

Walter White è un personaggio molto complicato, le apparenze sono quelle di un tranquillo professore di chimica che svolge in maniera onesta il suo lavoro; ed in parte è proprio così.
Walter però ha un lato nascosto assai differente, è spietato, assetato di potere e ambizioso, non guarda in faccia a nessuno ed è disposto a fare tutto per raggiungere i suoi obiettivi.
Questa seconda faccia è quella di Heisenberg, il lato malvagio che conoscono in pochissimi, anche sua moglie Skyler è rimasta a lungo all'oscuro di tutto.

Skyler capisce che c'è qualcosa che non va, ha dei sospetti, ma c'è un momento in cui Walter si rivela per quello che è (stagione 4 episodio 6 se volete rivederlo), e lo fa con una schiettezza disarmante e un modo molto diretto: basta una frase.
"I'm not in danger Skyler, I am the danger! A guy opens his door and get shot, and you think that's me? no, I am the one who knocks"

"Non sono in pericolo, Skyler; Io sono il pericolo. Un ragazzo apre la porta e si becca un proiettile, è così che mi vedi? No. Sono io quello che bussa"

É in quel momento che Skyler capisce che Walter non è invischiato in qualche giro losco, è lui a capo di tutto ed è lui che bisogna temere.
Il Mug I am the danger – Breaking Bad enfatizza proprio la prima parte della sua frase e propone una grafica davvero... pericolosa.
Il colore principale della grafica è il giallo, da una parte c'è la frase "I AM THE DANGER", poi la grafica prosegue e c'è il volto di Walter attorniato da alcune formule chimiche, infine c'è il logo ufficiale della serie.
Un mug di questo tipo è l'idea regalo perfetta per un fan di Breaking Bad ma potrà essere anche un promemoria per qualcuno che ha guardato qualche episodio e non ha intuito il potenziale della serie: con Heisenberg non si scherza, perché è lui il pericolo!


Caratteristiche Prodotto:

  • Mug I am the danger
  • Prodotto con licenza ufficiale Breaking Bad
  • Materiale: Ceramica
  • Si può mettere nel microonde e nella lavastoviglie
  • Per preservare a lungo la stampa si consiglia il lavaggio a mano

Potrebbero interessarti...

Vuoi chiederci qualcosa?

Lascia un commento, o se preferisci avere una risposta più rapida puoi inviarci un e-mail o chiamarci al 393 20 30 100.