• Pagamenti sicuri
  • Reso facile entro 30 giorni
  • Consegna rapida in 24/48 ore

Mug Hogwarts

La tazza ufficiale della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, un gadget esclusivo per sentirsi uno studente della scuola di magia più prestigiosa al mondo.

Maggiori dettagli

10,90€

Disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: gio. 20 - ven. 21 set

Dettagli

Grazie a Harry Potter la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts è diventata la scuola più desiderata al mondo. Purtroppo accedervi non è affatto facile e soprattutto per i babbani può essere molto difficile trovare posto in una scuola di magia così esclusiva e selettiva.
Se per quest'anno scolastico il treno Espresso di Hogwarts, quello che parte dal Binario 9 ¾ della stazione di King's Cross a Londra, vi ha lasciato a piedi, potete consolarvi con i gadget.
Il Mug di Hogwarts è la tazza ufficiale della scuola di magia e vi permette di continuare a cullare il sogno di accedere ai suoi corsi.

Il mug è una semplice tazza in ceramica che non ha alcun potere magico, una scelta necessaria per poter commercializzare il mug anche nel mondo dei babbani.
La stampa però è più che sufficiente per dar vita ad una tazza bellissima e perfetta per tutti i fan di Harry Potter, difatti raffigura il famosissimo stemma araldico della scuola.
Nella parte alta c'è la scritta Hogwarts mentre al centro c'è lo stemma della scuola formato dagli stemmi delle quattro case: Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso.
In basso, nel blasone, c'è il motto della scuola:"Draco dormiens nunquam titillandus"-"Non disturbare il drago che dorme".

Sul retro della tazza c'è raffigurato il logo di Harry Potter, le lettere HP con il boccino d'oro, ma la caratteristica più interessante si trova all'interno della tazza.
Sul fondo del mug c'è stampata una macchina nera, come se ci fosse dello sporco. Questa invece è una citazione di una scena di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, quando durante una lezione di divinazione il fondo della tazza da tè di Harry ha dei residui che raffigurano il Gramo.

Caratteristiche prodotto:

  • Mug Hogwarts
  • La tazza ufficiale della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts
  • Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
  • La stampa replica lo stemma della scuola e il logo di Harry Potter
  • Sul fondo della tazza c'è una stampa che simula dei residui di tè
  • Materiale: ceramica
  • Può essere usato anche da babbani

Potrebbero interessarti...

DottorGadget.it è stato valutato da eKomi.it con 4.9 di 5.00 stelle sulla base di 399 recensioni.