• Pagamenti sicuri
  • Reso facile entro 30 giorni
  • Consegna rapida in 24/48 ore

Carte da gioco Rubik

Un mazzo di carte che sembra un vero rompicapo, ma dopo averlo osservato bene ci si accorge che si tratta di un classico mazzo francese ridisegnato in stile cubo di Rubik.

Maggiori dettagli

9,90€

Disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mer. 29 - gio. 30 mar

Dettagli

Il cubo di Rubik riuscirebbe ad influenzare anche il settore delle carte da gioco? Certamente, dopotutto ci sono giochi di carte dedicati ad ogni possibile brand, peccato che vorrebbe dire snaturare un classico dei giochi rompicapo che è sulla cresta dell'onda da otre 3 decadi.
Una celebrità come il Cubo di Rubik non ha bisogno di trasformarsi in un gioco di carte, semmai sono le carte che devono trasformarsi in dei cubi di Rubik e adattarsi al suo leggendario design.

É quello che è successo con le Carte da gioco Rubik, un mazzo di carte francesi (quello classico con cuori, quadri, picche e fiori) che ha subito uno stravolgimento nelle forme.
La forma classica rettangolare delle carte è stata abbandonata per lasciar spazio ad un nuovo design cubico, e mentre sul fronte ci sono le solite carte sul retro c'è raffigurato il mitico cubo di Rubik.

Questo significa che potrete giocare ai vostri giochi preferiti senza stravolgerli o doverne inventare di nuovi, tanto ce ne sono così tanti che il vero rompicapo sarà decidere a cosa giocare.
Le Carte da gioco Rubik sono contenute dentro ad un elegante scatola metallica che riprende lo stile delle carte, così potrete portarle in giro senza il rischio che si rovinino e faranno ancora più scena se vorrete usarle come idea regalo per un amico amante dei rompicapi e dei giochi di carte.


Caratteristiche Prodotto:

  • Mazzo di carte "cubiche"
  • Prodotto con licenza ufficiale Rubik
  • L'aspetto è rivoluzionario, ma le carte sono le classiche francesi
  • 54 carte divise in cuori, quadri, picche e fiori
  • Elegante scatola in metallo

Potrebbero interessarti...

Vuoi chiederci qualcosa?

Lascia un commento, o se preferisci avere una risposta più rapida puoi inviarci un e-mail o chiamarci al 393 20 30 100.