Ciabatte Horror
  • Ciabatte Horror
  • Ciabatte Horror

Ciabatte Horror

Un paio di ciabatte insanguinate: sono una prova di qualche delitto che è meglio far sparire? Assolutamente no, sono un cimelio da mostrare con orgoglio, come un vero serial killer!

8,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mer. 20 - gio. 21 feb.

Chi vuole commettere il delitto perfetto deve stare attento a tutto, dalla pianificazione dell'assassinio all'eliminazione di ogni possibile prova.
Ad esempio sporcarsi le ciabatte di sangue sarebbe già un grosso errore, per essere perfetti bisogna prevedere tutto e fare in modo di non sporcarsi o di indossare qualcosa che è facile da pulire.
Delle ciabatte insanguinate però non sono un dramma, basta stare attenti a non fare altre sciocchezze, poi potete farle sparire per eliminare ogni possibile collegamento tra voi e il crimine.
Queste preoccupazioni o frenesie però sono tipiche solo dei novelli assassini, un navigato serial killer non bada certo a qualche schizzo di sangue!

Un serial killer non solo non si preoccupa, è anche felice se ha qualche schizzo di sangue da tenere come cimelio. Certo è da folli, ma un serial killer cos'è?
Per amare il macabro però non bisogna essere per forza dei criminali, può essere solo un innocente amore per il genere horror.
In questo caso le Ciabatte insanguinate non sono una prova di un atroce delitto, sono solo un bellissimo accessorio da casa per potersi sentire a proprio agio anche nella monotona vita domestica.
Le ciabatte sono un modello semplice in cotone con la suola in gomma, la bellezza sta tutta negli schizzi di sangue che rendono un paio di ciabatte qualsiasi così irresistibile da poter essere considerato delittuoso.


Caratteristiche Prodotto:

  • Ciabatte horror
  • Ciabatte da casa insanguinate
  • Le ciabatte preferite da assassini, serial killer e amanti del genere horror
  • Materiale: 100% cotone (con suola in gomma)
  • Taglia unica: 40-45

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo