Feste Regali

Regalo per San Valentino, i segreti per farlo perfetto

23 Gennaio 2019
regalo per san valentino

Non ci sono trucchi, per fare un regalo per San Valentino perfetto basta seguire i consigli di DottorGadget. Un moderno cupido dal camice bianco

Il 14 febbraio si avvicina ed è ora di pensare ai preparativi per la Festa degli Innamorati. Non che serva fare cose sfarzose, anche se San Valentino può anche essere l’occasione per fare qualcosa di davvero speciale.
Pensate alla gioia della vostra partner se come regalo per San Valentino le doveste regalare un viaggio. Non occorre una vacanza di 15 giorni alle Maldive. Basta un weekend in qualche posticino romantico, anche senza varcare il confine. L’Italia offre tutto ciò che si possa desiderare pere un turista, quindi non è detto che le mete esotiche siano sempre meglio.
Tanto grande e apprezzato sarebbe un viaggio quanto verrebbe gradito un dono più modesto. Perché va bene tutto, ma non si possono certo creare aspettative così alte per San Valentino!

Ricordiamoci che la festa è nata principalmente per celebrare la vita di coppia, sia da fidanzati che da sposati. La cosa importante è passare una bella serata insieme e il dono può essere anche un semplice pensiero romantico. Non a caso i regali San Valentino classici che più classici non si può sono la scatola di cioccolatini accompagnata da un mazzo di fiori.
Come accoppiata però fatico a considerarla vincente, soprattutto se si tratta di cioccolatini di bassa qualità e un mazzo di fiori recisi dalla vita breve. Se invece sono cioccolatini deliziosi e una pianta o dei fiori in vaso, duraturi come il vostro amore, allora approvo la scelta.
Con il regalo per San Valentino però si può fare di più, così da sfruttare anche l’effetto sorpresa ed evitare di fossilizzarsi sulle solite cose.
Per aggiungere originalità e brio al vostro San Valentino vi serve l’aiuto di DottorGadget, il moderno cupido dal camice bianco che scocca dal suo arco tanti bellissimi gadgets.

Con le nostre idee regalo romantiche c’è solo l’imbarazzo della scelta, per un regalo per San Valentino memorabile

Capire che regalare sempre cioccolatini e fiori non è una scelta vincente è facile da capire. Non a caso molti li usano come extra per rispettare la tradizione e accompagnare il regalo San Valentino vero e proprio.
Il problema però sorge proprio ora, perché senza i classici da regalare ci si avventura verso territori inesplorati. Non che sia del tutto vero, perché basta andare in gioielleria e prendere un anello, un braccialetto, una collana o degli orecchini e essere a posto. Anche qui però alla lunga entra in gioco il fattore stufa. Non il dispositivo per scaldare l’ambiente, ma la vostra partner che inizia a essere stufa dei vostri regali copia/incolla tra un anno e l’altro. Non è che avete fatto scorta di gingilli di bigiotteria nel 1998 e ne tirate fuori uno all’anno dal vostro nascondiglio segreto?
È ora di rinnovare il repertorio e con i nostri regali romantici troverete tante cose bellissime da regalare. E ogni anno potrete fare doni differenti!

Alla fine il vero segreto è tutto qui, come per ogni festa o ricorrenza. Se vi occorrono regali venite su dottorgadget.it e troverete il dono perfetto per ogni occasione.
Così anche la ricerca del migliore regalo di San Valentino troverà soddisfazione grazie al Dottore, la festa degli innamorati sarà super e passerete una serata favolosa.
Inoltre con una delle nostre ultime aggiunte potrete fare dei doni ancora più completi. Come? Ma con i nostri biglietti di auguri, per completare i regali nel migliore dei modi. La scelta è vastissima e ci sono tanti temi e stili per trovare l’abbinamento ideale con la ricorrenza e il dono.
Ora che avete scoperto il segreto per fare il regalo per San Valentino perfetto non perdete altro tempo. Manca meno di un mese alla festa, non riducetevi all’ultimo.

Ti potrebbero interessare...

Nessun commento

Scrivi un commento

CONTATTI:
Telefono: 393 20 30 100
E-mail: info@dottorgadget.it