Nerd Regali

Regali tecnologici, cosa regalare a un amico geek

21 Maggio 2018

I gadget tecnologici sono un settore perfetto per andare alla ricerca di qualcosa di bello da regalare a un geek. Come idea però ha anche dei rischi, perché se non si è degli esperti non è facile orientarsi e scegliere qualcosa che possa soddisfarlo per davvero. Quindi i regali tecnologici sono la soluzione ideale per un geek, ma scegliere il gadget giusto richiede molta attenzione.
Per evitare di spendere soldi per nulla si possono evitare già in partenza smartphone, PC, display e altri dispositivi. I motivi sono semplici: o un geek o ha già il meglio, o voi – in buona fede – acquisterete un prodotto valido solo in apparenza. Non che il prodotto debba per forza essere mediocre, ma li conosciamo gli esperti, trovano difetti in tutto e sono difficilissimi da soddisfare.
Vedendo la situazione in questo modo passa quasi la voglia di fare dei regali tecnologici a un geek, ma non è necessario cambiare del tutto categoria. Se volete lo potete anche fare, ma i gadget tecnologici offrono una quantità enorme di possibilità, anche trascurando i grandi classici del settore. Difatti le alternative sono tante, e si può trovare qualcosa di tecnologico ma diverso da ciò che ci si andrebbe a scegliere in altre situazioni.
Per trovare tante idee regalo il web è il luogo ideale, un po’ per fare anche acquisti in modo moderno e tecnologico, un po’ per l’offerta che è davvero sconfinata. Tantissime proposte però sono anche difficili da gestire, perché anche se si fa tutto dalla scrivania o dal divano occorre tempo per visualizzare tutti i potenziali acquisti. Internet però non è solo una rete di siti in cui perdersi senza una vera meta. A partire dai motori di ricerca di coso tutte le risorse necessarie per navigare in modo preciso e andando quasi a colpo sicuro. Nel settore delle idee regalo questa sicurezza ve la dà DottorGadget, lo specialista dei gadget e dei regali originali che ha anche tante ottime proposte per trovare dei regali tecnologici all’altezza delle aspettative.
Essere all’altezza delle aspettative però non significa fare dei regali scontati o che il festeggiato si aspetta. Vuol dire solo che si va incontro ai gusti dell’amico geek e si fa un dono all’altezza della situazione. Il regalo tecnologico poi può anche essere qualcosa di inaspettato, fuori dagli schemi e in grado di lasciarlo a bocca aperta.
Ma quali possono essere dei gadget per geek adatti per fare un dono diverso dal solito? Non c’è una risposta secca, dipende molto dai gusti e le necessità del vostro amico. Perché non tutti i geek sono uguali e ognuno può avere dei gadget più indicati degli altri.
Tra le idee regalo al momento a catalogo su DottorGadget ci sono le console per il retro gaming alternative. Non sono proposte nate sulla scia del successo di operazioni quali il Mini NES, il Mini SNES e tutte le vecchie e gloriose console rinate nella loro versione mini. Sono console che in molto casi hanno anticipato questo fenomeno, e offrono delle proposte molto originali e ricche di giochi.
Per rimanere in tema con l’intrattenimento ma lasciando il mondo dei videogame c’è il Mini microfono per Karaoke. Un minuscolo microfono da collegare al Jack e che permette di cantare sfruttando al meglio le varie app per il karaoke.
Un altro regalo tecnologico interessante, sempre musicale, è il Mini Mixer per DJ. Si tratta del mixer più piccolo del mondo (o quasi) e può essere usato per mixare i brani da varie sorgenti audio, anche due smartphone.
Questo è solo una piccola anticipazione di quello che potete regalare, perché ci sono batterie portatili dalle forme insolite, speaker portatili per tutte le situazioni, elementi di arredo hi-tech per una casa da vero geek e tanti altri interessantissimi gadget.
Non vi resta che mettervi comodi, guardare e scegliere i regali tecnologici per geek più belli. Quelli che entusiasmeranno il vostro amico fin dal primo utilizzo.

Ti potrebbero interessare...

Nessun commento

Scrivi un commento

CONTATTI:
Telefono: 393 20 30 100
E-mail: info@dottorgadget.it