Regali

Regali romantici

3 Febbraio 2020
Regali romantici

Le sorprese romantiche per San Valentino, un anniversario o altre occasioni speciali

San Valentino non è l’unica occasione romantica che si celebra durante l’anno. Sono anche altre le occasioni che richiedono regali romantici, come gli anniversari, i mesiversari (per i più romanticoni) e anche altre situazioni in cui non si può fare a meno del romanticismo.
Almeno questo è quello che ci si aspetta nella vita di coppia, perché se la passione è ai massimi livelli è normale voler celebrare ogni occasione. Perfino quelle pretestuose create ad hoc per avere la scusa di una serata romantica. In certi casi però vale la pena osare le vie romantiche anche in quelle coppie dove la passione sembra ormai sopita da tempo. Chissà, magari il romanticismo forzato può fare da innesco per accendere di nuovo la passione.
DottorGadget però non si occupa di problemi di coppia, almeno se si vede la cosa come un Dottore che fa analisi e dispensa consigli e terapie.

L’unica cosa che può fare il nostro amato Dottore è risolvere ogni cosa attraverso i regali romantici. Una soluzione che può apparire sbrigativa ma che invece è sempre tra le più efficaci. Anche le parole possono esserlo, ma ammettiamo, è tremendamente difficile. C’è chi non trova mai le parole giuste; c’è chi dice sempre cose poco opportune; chi invece trova le parole giuste ma al momento di dirle… panico!
Questi sono scherzetti che fanno le emozioni, per questo a volte è meglio far parlare gli oggetti. O meglio ancora le parole ma quelle scritte. Cosa che spiega perché a San Valentino e in altre occasioni speciali è fondamentale corredare il regalo con un biglietto di auguri romantico. Perché il pensiero non deve essere solo ciò che avete deciso di regalare, occorre anche la parte intima e personale. Cosa che può uscire fuori anche coi regali romantici fai da te.

Regali romantici per lui e per lei, tante sorprese romantiche per le vostre occasioni speciali

Quando si avvicina un’occasione speciale è normale voler fare il possibile per far felice il proprio partner. Così inizia una ricerca più o meno impegnata per trovare i regali romantici per lui più adatti.
La semplicità della “missione” dipende da molti fattori, partendo dalle vostre idee e se avete già qualche spunto su cosa vi piacerebbe regalare. Anche se non avete la più pallida idea di quali potrebbero essere dei pensieri romantici, c’è sempre modo di trovarne. Chiaramente DottorGadget è una scelta che vi fa andare sul sicuro, perché qui le sorprese romantiche non mancano di certo. Se poi vi piace l’idea di intaccare il romanticismo con una punti di stravaganza e ironia siete nel posto giusto. Giustissimo.
Con le giuste proposte anche le idee regalo che erano considerate fuori moda o brutte possono essere rivalutate. Anche i vituperati calzini, perché tutto sta nella scelta del modello.

Con i regali romantici per lei invece si potrebbe fare alla svelta. Mazzo di fiori, scatola di cioccolatini e taaaac! Il regalo è servito.
Giusto? Diciamo di , nel senso che la tradizione è sempre valida e aiuta a salvarci in quelle occasioni in cui non si sa cosa regalare. Però dopo un po’ basta! Osate, cercate di essere originali e propositivi. Se poi volete mantenere come complemento fiori e/o cioccolatini va benissimo. Come regalo però scegliete altro, perché se volete fare delle sorprese romantiche serve più coraggio e voglia di stupire.
Per vostra fortuna il web ha risolto parecchi grattacapi su questo argomento. Anzi, ne ha risolti in ogni argomento possibile e immaginabile. Quindi niente scuse, né nella ricerca di cosa regalare a San Valentino o a un anniversario, né nel trovare le parole giuste da scrivere sul biglietto di auguri.

Ti potrebbero interessare...

Nessun commento

Scrivi un commento

CONTATTI:
Telefono: 393 20 30 100
E-mail: info@dottorgadget.it