Feste Regali

Regali per San Valentino per lui

29 Gennaio 2020
regali per san valentino per lui

Cosa regalare a San Valentino per sorprendere fidanzati e mariti

Comoda la vita di noi uomini in vista di San Valentino. Noi quando dobbiamo fare un regalo romantico possiamo contare sull’intramontabile accoppiata cioccolatini e fiori. Un classico che non stanca mai e che ci risparmia un sacco di grattacapi alla ricerca del pensiero perfetto. Tanto non si trova mai. Le donne invece devono darsi da fare per cercare sempre qualcosa di adatto, perché non c’è una tradizione con dei regali per San Valentino per lui ricorrenti.
A nostra difesa però possiamo portare tutto l’onere dell’organizzazione della serata, che credo sia sempre e soltanto sulle nostre spalle. Giustamente, perché se le buone abitudini valgono ancora qualcosa, è l’uomo a doversi occupare di organizzare una serata romantica e galante.
Qui su DottorGadget però non ci occupiamo di recensire locali o di spiegare ricette romantiche per festeggiare San Valentino. Quindi da questo punto di vista l’uomo deve arrangiarsi da solo.

DottorGadget invece non solo è un grande specialista delle idee regalo, in questo periodo ama vestire i panni del Dottor Stranamore (quello televisivo, non quello di Kubrick). Il suo modo di farlo è quello di offrivi tutte le idee che vi occorrono per dirimere il grande dubbio del cosa regalare a San Valentino.
Un aiuto viene dato anche agli uomini, perché fortunatamente non tutti si accontentano della banalità dei cioccolatini e dei fiorellini. La categoria che però potrebbe rivelarsi più utile è quella per voi, per chi sta cercando dei regali di San Valentino per uomo e ha bisogno di tante idee per trovare quelli ideali.
Perché la Festa degli Innamorati del 14 febbraio può essere perfetta, e per esserlo non può prescindere anche dal vostro pensiero. Per sorprendere e far felice il vostro partner con un regalo romantico in grado di lasciare il segno.

I regali  romantici, originali e diversi dalle solite cose banali

Abbiamo parlato dei pensieri ricorrenti che fanno gli uomini. Se definirli banali vi convince, avete un motivo in più per non fare gli stessi errori. Perché criticare la banalità della tradizione se poi anche voi fare pensieri poco ispirati?
Visto che siete su DottorGadget però ci sono ottime possibilità che non corriate questo rischio, perché qui i regali per San Valentino originali non mancano di certo.
La categoria dedicata all’uomo non manca per varietà, sia di stili e tipologie di prodotto, sia di fasce di prezzo. Perché anche il budget risulta decisivo nella scelta del pensiero.
In questo modo potrete lasciar perdere le solite cose, come bottiglie di vino di dubbio pregio, cravatte, guanti che non indossa o calzini. Un momento, i calzini non è che dobbiamo demonizzarli a priori. I gambaletti scozzesi dai colori orrendi magari escludiamoli, ma ci sono anche tante calze originali e perfette da regalare.

Se poi vi piace il bricolage potete sempre scegliere l’insidiosa strada dei regali San Valentino fai da te per lui. Insidiosa perché bisogna darsi ancora più da fare per trovare buone idee, in più bisogna anche produrle con le proprie mani (e tanta colla vinilica). Quando i progetti riescono e si ricevono gli apprezzamenti però si provano emozioni che altri tipi di regali faticato a raggiungere.
Anche l’importanza dei biglietti di auguri romantici non va sottovalutata. Una dedica ben scritta e anche un bel biglietto valgono quasi quanto il regalo. Anzi, a volte riescono addirittura a mettere in ombra il dono, prendendosi tutta la meritata scena. Anche in questo caso ci si può affidare al fai da te, creando dei bigliettini artistici senza troppo sforzo. Altrimenti sul nostro sito trovate anche i biglietti.
Insomma, se vi occorrono idee per i regali per San Valentino per lui siete nel posto giusto.

Ti potrebbero interessare...

Nessun commento

Scrivi un commento

CONTATTI:
Telefono: 393 20 30 100
E-mail: info@dottorgadget.it