Feste

Regali per nonni per la loro Festa

26 Settembre 2019
regali per nonni

Il 2 ottobre si festeggia la Festa dei nonni, avete già deciso cosa regalargli?

Dovremmo creare il Calendario delle feste, sempre che non esista già. Un calendario speciale che ha al posto dei santi le feste del giorno. Un tempo sarebbe stato esagerato e avrebbe avuto buona parte dei giorni vuoti. Oggi invece, anche grazie al web e al consumismo, sono nate feste per ogni cosa. Ogni giorno si celebra e festeggia qualcosa. La festa della pizza, la festa dei gatti, la festa della mietitrebbia, la festa di X (dove al posto della X potete metterci quello che volete.)
Insomma, ormai si festeggia qualunque cosa, questo però non significa che sia solo un aspetto negativo. In mezzo a queste tante feste create un po’ a casaccio, sono nate anche giornate importanti. Una su tutte? La Festa dei nonni.
Sembra incredibile ma la giornata che celebra i nonni è stata sempre ignorata in modo clamoroso. Come se gli unici da celebrare con delle feste fossero mamma e papà. Ecco perché oggi ci occupiamo della festa e dei regali per nonni.

Fortunatamente però negli ultimi anni c’è stata un inversione di tendenza, e ora si celebrano i
Per chi si chiede quando è la Festa dei nonni la risposta è… imminente, difatti la festa è il 2 ottobre.
Nonostante manchino pochi giorni il tempo per prendere qualche per regalo c’è Anche qui su DottorGadget, perché la spedizione è immediata e rapidissima.
Il problema è semmai quello annoso dei regali per nonni, perché non si sa mai cosa regalare. Un bel grattacapo che però può essere superato agevolmente grazie al Dottore, lo specialista che sa sempre consigliarvi al meglio. Sia che cerchiate qualcosa di grosso, sia che cerchiate giusto un

Regali per nonni, i consigli di DottorGadget per la loro festa e altre occasioni

I regali per nonni sono da sempre tra i più impegnativi. Sono persone generose disposte a rinunciare a tutto per i nipoti, cosa mai potrebbero desiderare?
Desiderare probabilmente nulla, ma questo non significa che non ci siamo cose in grado di stupirli o renderli felici.
Il problema può essere trovare queste cose, perché non sempre sono intuitive o facili da trovare.
Come sempre il consiglio è quello di pensare con la vostra testa, perché ogni nonno è unico. Altrimenti ci siamo noi pronti ad aiutarvi con le nostre categorie dedicate ai nonni e alla loro festa.

Le proposte sono tante e varie, anche per tutte le tasche. Dopotutto ai nonni non interessa ricevere chissà quali doni. Basta il pensiero e qualcosa di carino da impacchettare.
Tra le proposte più in voga c’è senza dubbio il Timer XXL. Un timer da cucina meccanico in formato extra-large per aiutare anche la vista affaticata degli anziani.
Sono però tutti gli accessori da cucina a essere molto apprezzati, con le nonne che potranno giovarsi del vostro dono per preparare sempre tanti manicaretti.
Come regali per nonni invece c’è tutto ciò che riguarda i tuttofare, perché non c’è nonno che non ami trafficare, riparare, sistemare.
Queste però sono solo 2 categorie che sanno anche un po’ di cliché, ma che in fondo sono sempre efficaci. Se però volete provare anche qualcosa di più audace non avete che da chiedere. Le idee alternative non mancano di certo.

Ti potrebbero interessare...

Nessun commento

Scrivi un commento

CONTATTI:
Telefono: 393 20 30 100
E-mail: info@dottorgadget.it