Regali

I regali per Comunione per avere sempre qualcosa di originale da regalare

10 Maggio 2019
regali per comunione

Scegliere i regali per Comunione non è mai facile, ma in vostro aiuto accorre il Dottore, con tante ottime idee.

Il sacramento della Prima Comunione è un momento molto importante nella vita di un bambino. Addentrandoci nelle questioni teologiche e spirituali però usciremmo dal nostro seminato. DottorGadget è un sito che si occupa di idee regalo quindi è normale che anche un argomento come la Comunione venga trattato sotto punti di vista alternativi.
Ecco perché ci soffermiamo sui Regali Comunione. Un argomento marginale se si pensa al significato del sacramento ma di vitale importanza per i parenti e amici che parteciperanno al ricevimento post cerimonia.
In genere ricorrenze come queste non vengono vissute con molta preoccupazione e i motivi sono prevalentemente due. Quasi tutti i bambini (o le famiglie) preparano una lista di possibili regali, così da aiutare nella scelta e permettere di andare a colpo sicuro. Il secondo motivo è che c’è sempre l’asso nella manica, la busta con i soldi.

Queste due motivazioni però non sono poi così solide come possono sembrare in apparenza. Difatti la lista di regali per Comunione viene subito esaurita dai parenti che fanno la corsa ad accaparrarsi una richiesta. La busta con i soldi invece è sempre gradita, ma è un po’ banale e priva di originalità.
Ecco perché dottorgadget.it diventa fondamentale anche quando ci sono le Comunioni, perché le idee regalo originali sono importantissime in ogni occasione. Soprattutto quelle importanti dove non si può proprio fare brutta figura.

Non sapete cosa regalare per una Prima Comunione? Ecco i nostri consigli

In genere coi regali prima comunione si cerca spesso qualcosa che possa essere utile, ma bisogna anche mettersi nei panni del bambino che senza dubbio ambisce anche a qualcosa di divertente. Per questo le nostre proposte tengono conto di tutto, anche dei desideri dei bambini e delle bambine che non vogliono solo enciclopedie, vestiti, scarpe e contanti.
Ad esempio se non avete problemi di budget credo che tra i regali prima comunione maschietto siano sempre ambiti le biciclette (un evergreen) o un bel computer, anche sotto forma di tablet – meglio ancora se All-In-One – per stare al passo con i tempi. Non tutti i partecipanti al ricevimento però vorranno spendere centinaia di Euro, ma con le nostre proposte per i regali prima comunione maschio trovate anche ottimi spunti per spendere poco.

Ovviamente la stessa cosa vale se vi servono dei regali prima comunione bambina, anche perché molte nostre idee non sono per lui o per lei e vanno bene per tutti. In aggiunta però trovate anche i regali prima comunione più mirati, per essere certi di trovare qualcosa di adatto e che piacerà di certo.
Grazie alla nostra quantità di proposte supererete in scioltezza il dubbio del cosa regalare alla Prima Comunione. Così potrete evitare la banalità della busta di denaro o di litigare con i parenti per accaparrarvi qualche richiesta dalla lista.
Quindi niente ansia da regalo, litigi per decidere chi deve regalare cosa o dubbi su quanti euro mettere nella busta. La soluzione è qui, per regali per comunione per tutti i gusti e tutte le tasche.

Ti potrebbero interessare...

Nessun commento

Scrivi un commento

CONTATTI:
Telefono: 393 20 30 100
E-mail: info@dottorgadget.it