Regali

Regali originali, come stupire con la creatività

10 Settembre 2018

Con i regali originali di DottorGadget non si sbaglia, l’effetto sorpresa è assicurato

Pensate sia facile far felice qualcuno nel giorno della sua festa? Se la pensate così i casi sono due: o non sapete che per far felice qualcuno non basta fare un regalo, oppure conoscete DottorGadget e sapete che troverete di certo qualcosa di spettacolare.
Se vi affidate già da tempo alle cure del Dottore siete dei saggi esperti del settore, se invece fate parte della prima categoria siete ancora in tempo per recuperare.
Difatti non è vero che basta il pensiero per far felice qualcuno. È vero, è sempre meglio del presentarsi a mano vuote, ma questo non giustifica certo doni brutti, banali o senza senso.
Le cose vanno fatte sempre per bene, ed è meglio farne poche ma come si deve piuttosto che provare a fare 1000 cose senza farne bene mezza.
Questo vale anche per i doni, e se siete stanchi di regalare dei flop c’è solo una soluzione: i regali originali di DottorGadget!
Avete presente quelle situazioni imbarazzanti, quando il festeggiato apre il vostro pacchetto e vi rendete conto della ciofeca che avete regalato? È difficile dire se è più imbarazzante il pensiero o il fatto di esservi accorti della sua bruttezza solo durante la festa. Di certo certe cose non dovrebbero accadere, soprattutto oggigiorno che con l’aiuto di Internet bisogna mettersi di impegno per fare dei regali brutti.
In questo settore però il passato non conta, anche se avete inanellato una serie infinita di insuccessi potete sempre svoltare, lasciarvi la pessima reputazione alle spalle e diventare il nuovo Re dei regali originali. Almeno per i vostri amici, perché il vero Re è DottorGadget, il quale però preferisce lasciare da parte i titoli regali per fregiarsi solo del titolo di Dottore.

Con un aiuto importante e concreto come il nostro ogni festeggiato e ricorrenza potrà avere la giusta ciliegina sulla torta. Pensiamo ai regali per lui, una categoria molto ricercata tutto l’anno che però si basa ancora su alcuni evergreen che speriamo spariscano presto.
Alcuni esempi di classici possono essere il portafoglio banalissimo preso in una pelletteria di scarso affidamento; una cravatta che non metterebbe nemmeno Fox Mulder (erano celebri le cravatte brutte che sfoggiava quasi ogni episodio); una bottiglia di vino presa da non intenditore, pagata tantissimo e dal sapore di aceto economico. Potrei andare avanti con la lista, ma non vorrei coinvolgere molti di voi, perché sono certo che in ogni pessima idea regalo qualcuno si rivede, e ripensa a quell’occasione quasi rovinata per colpa del dono sbagliato.
Per fortuna che ci sono i regali originali per lui che vi tolgono dall’imbarazzo, e scegliendo una delle tante proposte del Dottore magari non farete il regalo perfetto, però non farete nemmeno figuracce.
Lo stesso discorso però può essere fatto per i regali per lei, perché i cliché ci sono per entrambi i sessi. Alcuni non sono del tutto negativi, come il mazzo di fiori e la scatola di cioccolatini, che non tornano utili solo a San Valentino. Alla lunga però potrebbero stancare, anzi a me stancherebbero già la seconda volta. Ma facciamo anche alla prima, sarebbe ora di mettere da parte la tradizione in favore di veri regali originali per lei.

L’originalità però è una risorsa per ogni occasione, e può rivelarsi una manna dal cielo nel periodo più infuocato per i Doni: Natale!
Natale, a discapito del clima invernale, è un periodo caldissimo per le idee regalo, e qualcuno potrebbe dover fare anche più di 10 regali di Natale. Se durante l’anno doverne fare anche solo uno è un problema immaginatevi la difficoltà delle festività natalizie. In questi casi il Dottore che veste i panni di Babbo Natale diventa qualcosa di stupendo, perché dà una mano così grande da essere difficile da descrivere.
Proprio perché in questo periodo occorrono tante idee e spunti la creatività e l’originalità diventano basilari, e con i regali originali per Natale riuscirete a superare ogni difficoltà. Quante idee vi servono? 10? 100? 1.000? Beh, forse 1.000 sono un po’ tantine, però anche se dovete fare un numero mastodontico di doni natalizi DottorGadget sarà al vostro fianco per rifornirvi di tutto il necessario.
Per fortuna però Natale arriva solo una volta all’anno, e con Internet le interminabili sessioni di acquisti si sbrigano piuttosto velocemente.
Poi, una volta finito col Natale, c’è un intero anno di feste normali, dove dovete fare un solo pensiero per un festeggiato. E dopo il 25 Dicembre tutto sembrerà quasi una formalità.
Tanto sul nostro aiuto potrete contarci sempre, 365 giorni l’anno – 366 i bisestili – e troverete sempre qualcosa di bello per l’occasione imminente.
Anche per la tipologia di festa che cade parecchie volte l’anno: il compleanno, perché tra amici e patenti se ne festeggiano davvero un sacco. I regali originali di compleanno però ci sono apposta per questo, come ci sono idee originali per ogni altra festa e ricorrenza.
Quindi d’ora in poi niente scuse, con tutto questo aiuto la banalità e la ripetitività non possono più esistere.

Ti potrebbero interessare...

Nessun commento

Scrivi un commento

CONTATTI:
Telefono: 393 20 30 100
E-mail: info@dottorgadget.it