Regali

Idee regalo originali per sconfiggere la noia

17 Ottobre 2018
idee regalo originali

Stanchi dei soliti regali che si ripetono festa dopo festa? Con le idee regalo originali eliminerete il problema

È il vostro compleanno, la festa è iniziata da un po’ ed è arrivato il momento di aprire i regali. Cosa vi hanno riservato gli amici? Ve lo dico io, delle sorprese… da paura!
Non è la vicinanza con Halloween che mi ha fatto sbagliare argomento, in ogni periodo dell’anno c’è un serio pericolo di ricevere in dono dei gadget da spavento. Non si tratta di gadget per Halloween o altre feste paurose e in stile horror. Si tratta di quei prodotti triti e ritriti che vengono propinati ad ogni festa.
Siete delle donne? Aspettatevi profumi, fiori sul viale del tramonto, ciarpame di bigiotteria e buoni per massaggi. Se siete degli uomini invece farete scorta di calze, cravatte, portafogli, bottiglie di vino o set per fare la barba.
Intendiamoci, come regali non sono tutti delle schifezze totali. Se però ogni anno, ad ogni festa, ricevete sempre le stesse cose è una vera scocciatura.
Il problema però è di facile identificazione: c’è un’inaccettabile mancanza di idee regalo originali.

Le idee regalo originali migliorano le feste? Potete dirlo forte!

Immaginatevi una festa con il momento dell’apertura dei regali di compleanno. Il primo è una banalità; il secondo è orribile; il terzo è peggio di quello di prima; il quarto è un doppione; il quinto… non sembra nemmeno un regalo. Poi però arriva il pacchetto della svolta, e fin dal primo sguardo sotto la carta da regalo ci si accorge che è qualcosa di fantastico.
Basta un unico regalo azzeccato per salvare la situazione. Non che le altre persone possano sentirsi a posto così. Loro hanno fallito e dovrebbero migliorare la loro attitudine e scegliere cosa regalare. Nell’ottica del festeggiato però è un successo. Perché capitano feste in cui tutto ciò che si riceve è pessimo.
Se volete evitare simili situazioni e volete il meglio ad ogni festa, non solo i compleanni, dovete affidarvi alle idee regalo originali.
Quando si segue la strada della creatività e dell’ingegno non si sbaglia mai, perché si riescono a trovare sempre nuove soluzioni, nuovi gadget e nuove tipologie di doni.
Con i regali originali si evitano le banalità, le ripetizioni e anche tutte quelle cose noiose che nessuno vorrebbe mai ricevere.

Regali originali per andare sul sicuro e stupire il festeggiato con proposte mai viste

Se pensate che i pensieri siano ripetitivi perché alla fine ci sono poche cose da regalare dovete rivedere le vostre convinzioni. Se c’è una cosa sbagliata è proprio questa, perché basta dare un’occhiata a DottorGadget per rendersene conto.
Le idee regalo originali sono una marea di cui si fatica a vedere la fine. Anche perché con tutte le novità che escono di frequente sarebbe impossibile il contrario.
Non importa qual è la festa o la ricorrenza, né chi è il festeggiato, c’è sempre qualcosa di bello da regalare. Basta rivolgersi al Dottore, selezionare i filtri di ricerca e vedere cosa propone di bello. Se avrete dei problemi saranno solo per l’indecisione causata dall’eccesso di offerta.
Le idee regalo però è bene che siano tante e varie, sia per avere la massima scelta, sia perché durante l’anno ne servono parecchie. Quindi più sono meglio è.
In questo modo potrete sempre giocare con l’effetto sorpresa, o effetto wow come si usa molto oggi. Quell’effetto che stupisce, lascia a bocca aperta e che dimostra così che il vostro pensiero ha fatto centro.

Regali di Natale originali, il segreto per trovare tutto ciò che occorre

Quanto è difficile trovare tutti i regali di Natale? È davvero difficile, soprattutto per chi deve fare da 10 doni in su, perché lì i numeri iniziano a essere impegnativi.
Se già vi è difficile trovare un solo regalo pensate a quanto faticate per le festività natalizie. Un giorno, tanti doni da fare.
Questo rende tutto complicato e diventa quasi inevitabile la scelta frettolosa di cosa regalare a Natale. E quando si sceglie di fretta diventa quasi impossibile trovare delle cose belle e gradevoli.
Con le idee regalo originali però supererete questo problema, perché avrete tutto il necessario per soddisfare amici e parenti in un giorno così impegnativo.
Un altro segreto però è ricordarsi che la magia del Natale deve colpire tutti, anche voi. Soprattutto perché i doni sono importanti ma non sono tutto. E poi perché bisogna sempre vedere la ricerca dei pensieri come qualcosa di complicato e faticoso? Forse lo era un tempo, ma ora che c’è DottorGadget di cosa vi preoccupate? Con il Dottore ogni regalo sarà un successo!

Ti potrebbero interessare...

Nessun commento

Scrivi un commento

CONTATTI:
Telefono: 393 20 30 100
E-mail: info@dottorgadget.it