Regali

Cosa regalare per la Festa del papà

18 Marzo 2019
festa del papà

Cosa regalare per la Festa del papà può sembrare semplice, ma solo per chi va a scuola e fa qualche lavoretto. Voi dovete pensare a un regalo per lui speciale

Ci sono feste che non sono celebrate in grande come le festività, nonostante questo possono essere molto sentite, soprattutto quando ci sono dei bambini.
Sto parlando di ricorrenze come la Festa del papà: un giorno speciale per i bambini che voglio festeggiare il loro papà; un giorno ricco di gioie per i papà con bambini piccoli. Ovviamente questa ricorrenza può essere festeggiata da tutti e anche se non ci sono bambini, però è inevitabile che siano loro i più grandi promotori di feste, auguri, lavoretti e regali. Il papà però si può festeggiare ad ogni età, tutto dipende da come si è abituati e se si ama cogliere ogni occasione per fare festa e rendere felice una persona.
Per gli smemorati ricordo che la Festa del papà cade il 19 Marzo, non una data casuale visto che è San Giuseppe, un giorno perfetto per collocare questa festa sul calendario.

A San Giuseppe non c’è una tradizione da rispettare, non è un giorno festivo e ognuno può festeggiarlo come vuole, anche con un pasto in famiglia.
Quando ci sono bambini piccoli non c’è nemmeno il problema del regalo per lui , merito della scuola che fa fare ai bimbi dei bei lavoretti per la festa del papà.
In questo settore c’è da sbizzarrirsi, però serve anche esperienza e manualità. Diciamo che è una fortuna che ci siano delle insegnati che se ne occupino. Sembrano lavoretti banali ma c’è sempre dietro un grande studio e molte ore di lavoro!
DottorGadget però non è un sito di bricolage, qui ci occupiamo di regali e lo facciamo alla grande. Quindi per questioni di competenze e professionalità cambiamo subito argomento e arriviamo al sodo (anche perché se siete qui non è certo per fare lavoretti di carta per la festa del papà).

Quando non sapete quali regali per Papà scegliere chiedete al Dottore. Le idee regalo con mancano mai!

L’argomento cardine per l’imminente 19 Marzo è “cosa regalare per la Festa del papà?“, perché giustamente se volete fare un presente è giusto che possiate fare affidamento su chi ha qualcosa di bello e originale da proporre.
Come ogni festa o ricorrenza DottorGadget è un sito sicuro, affidabile e ricco di proposte per tutte le occasioni; ma anche le “non occasioni”, cioè quando non c’è nulla da festeggiare ma si ha solo voglia di qualche bel prodotto, anche per sé.
Nella nostra categoria di regali per Lui invece trovate tanti possibili regali per la festa del papà, una raccolta di prodotti che vanno dagli oggetti divertenti e tutti da ridere alle proposte più serie o romantiche.
Quindi ogni volta che vi serve qualcosa di bello per un papà, non necessariamente per la Festa del Papà, passate da noi. C’è sempre il regalo perfetto che aspetta solo di essere acquistato.

Tra le proposte più gettonate di quest’anno ci sono senza dubbio le Tazze personalizzate, una grande novità del nostro sito che ha anche dei design creati ad hoc per i papà. Dopotutto un  mug è un grande classico delle idee regalo, un gadget utile che permette di andare a colpo sicuro, soprattutto se ha una grafica personalizzata che lo rende unico.
Anche i poster da grattare 100 cose sono perfetti. Costano poco e sono un modo per stupire e divertire con un poster davvero originale. I modelli migliori per i papà sono il poster dedicato alla birra o anche quello dei formaggi, con 100 prelibatezze casearie da assaggiare.
Le idee regalo per papà però sono tantissime, c’è un’intera sezione dedicata. Senza contare tutti i gadget che non rientrano nella categoria solo per i papà ma possono comunque rivelarsi ottimi pensieri. E voi cosa avete scelto quest’anno per la Festa del Papà?

Ti potrebbero interessare...

Nessun commento

Scrivi un commento

CONTATTI:
Telefono: 393 20 30 100
E-mail: info@dottorgadget.it