Regali

Black Friday 2018, data e offerte da ricordare

8 Novembre 2018
black friday 2018

Quando è il Black Friday 2018? Il 23 Novembre, data da segnare sul calendario. DottorGadget vi aspetta!

Perché tutti si chiedono quando è il Black Friday 2018? Ormai è una data attesissima anche in Italia, dopo che è stata importata dal suo paese di origine: gli USA.
«Guardate usi e consumi statunitensi e saprete cosa faremo tra 10 anni». Non so se è una massima di qualcuno, l’ho scritta di getto ora e più o meno corrisponde al vero. Magari non copieremo altri usi americani in 10 anni esatti, ma rende l’idea di come siamo influenzati da ciò che accade oltreoceano.
Basta vedere Halloween, un modo di festeggiare il ponte dei morti e dei Santi diverso da come eravamo abituati. Ora però ha preso piede anche in tutta la nostra penisola.

Negli ultimi tempi, per nulla in sordina, è arrivato anche un altro grande evento a novembre, ma per fortuna non è il Giorno del Ringraziamento. Non che sia una festa così lontana dalla nostra cultura visto che è di origine cristiana, però sarebbe strano importare proprio tutto senza pudore.
L’evento di cui sto parlando è proprio il Black Friday e arriva subito dopo, il giorno successivo, ed è il via ufficiale alla stagione degli acquisti per i regali di Natale. Non che prima sia vietato acquistarli, però il Black Friday è un giorno tanto atteso per via delle sue offerte.
In questa giornata si possono trovare tante offerte allettanti per fare ottimi affari. Fino a pochi anni fa offerte in negozi fisici, e negli USA sono celebri le resse e le risse per accaparrarsi ogni cosa. Con Internet però tutto diventa più civile, per un Black Friday 2018 molto promettente.

Black Friday 2018 su DottorGadget, quali saranno le offerte imperdibili?

Due cose importanti sulle offerte per il Black Friday. Primo, ora non possiamo svelare nulla, anche per non rovinare il piacere della scoperta di quel giorno. Non interessa a tutti, ma c’è chi ama la mancanza di anticipazioni proprio per scoprire cosa riserva il Dottore. Secondo, non aspettatevi merce con sconti esagerati, perché le nostre offerte sono sempre reali. Sarebbe facile mettere prezzi di listino fasulli e pompati, per poi fingere degli sconti pazzeschi.
DottorGadget è un negozio di regali serio, e anche se le percentuali clamorose fanno gola e attirano noi non lo facciamo. Sconti importanti, offerte dedicate ma niente prese in giro. Il rispetto per la clientela è sempre prioritario, anche rinunciando a qualche vendita in più.
Il venerdì nero deve essere il giorno di partenza ufficioso degli acquisti dei regali di Natale. Stop, nient’altro. Un giorno di shopping in cui risparmiare anche qualcosa.

Negli USA invece – e purtroppo qualche episodio è già accaduto anche qui – il Black Friday è un vero e proprio venerdì nero. Nero non per gli affari, ma il degrado sociale a cui assistiamo ogni anno. Negozi presi d’assalto, urla, scene isteriche, risse. Il risvolto triste e sconcertante del consumismo.
Per fortuna che facendo acquisti online si rimane alla larga da tutto quello scempio. Ecco perché DottorGadget è una scelta vincente anche in giornate come il Black Friday 2018. Traffico e frenesia, maleducazione e assenza di spazio vitale. State alla larga da tutto questo, lo shopping online ha tantissimi vantaggi, anche quello di vivere un giornata tranquilla all’insegna dello shopping.

Ti potrebbero interessare...

Nessun commento

Scrivi un commento

CONTATTI:
Telefono: 393 20 30 100
E-mail: info@dottorgadget.it