Le frasi di auguri più simpatiche e divertenti da fare alla mamma
La Festa della Mamma si avvicina. Non vi ricordate quand’è la Festa della Mamma? È un problema comune, difatti non ha una data fissa come la Festa del papà. La festa per celebrare la mamma ha un giorno variabile perché si festeggia la seconda domenica di maggio. Per questo ogni anno ha una data differente.
La Festa della Mamma 2023 è il giorno 14 maggio, motivo per cui è ora di organizzarsi per arrivare preparati alla festa.
Ci sono molte cose di cui occuparsi, da cosa fare – ad esempio preparare un pranzo in famiglia o uscire a mangiare – come pensare a un regalo o a qualcosa da offrire come pensiero gentile. Ad esempio un bel biglietto a tema, magari abbinato a degli auguri per la Festa della Mamma divertenti.
Data l’importanza della ricorrenza ci siamo occupati varie volte di questo argomento. Seguendo il link potete trovare i nostri articoli dedicati alla Festa della Mamma, con tante informazioni, consigli utili e anche qualche proposta per il fai da te.
Il fai da te è un classico per i bambini con i loro lavoretti per la Festa della Mamma. Cose che solitamente fanno a scuola ma possono essere attività divertenti da fare anche a casa in compagnia del papà.
Il fai da te però torna utile a tutti quando si parla di biglietti di auguri. Biglietti che in questa occasione possono essere doppiamente importanti visto che non sempre si fanno i regali per la Festa della Mamma. Per questo un biglietto potrebbe essere l’unica cosa che offrite alla mamma. Motivo per cui il biglietto deve essere ben fatto, magari con degli auguri divertenti per la Festa della Mamma che fanno sempre ottima figura.
Come augurare buona Festa della Mamma in modo divertente
Il biglietto di auguri potete prenderlo già fatto o farlo voi partendo da un foglio bianco o un cartoncino. Nel caso ne prendiate uno già fatto potrebbe essere già spiritoso e pronto solo ad ospitare una piccola dedica.
In certi casi però anche un biglietto di auguri divertenti per la Festa della Mamma può aver bisogno di una spinta in più. Qualche frase da aggiungere per rendere più efficace il biglietto e aggiungere quel tocco personale che non fa mai male.
Se invece il biglietto lo fate voi da zero, avere degli auguri divertenti per la Festa della Mamma da scrivere può esser molto importante.
È bello quando la frase spiritosa è farina del nostro sacco. In questi casi possiamo trovare riferimenti a cose accadute o personalizzati perfettamente sulla festeggiata.
Le idee per gli auguri spiritosi per la Festa della Mamma però non dovrebbero mai mancare; anzi, ce ne sono in abbondanza.
Con questo articolo vogliamo aiutarvi a dare quel tocco allegro e spiritoso al vostro biglietto di auguri. Sempre che vogliate scriverli, perché a volte le frasi si memorizzano e si tengono da sfoderare nel momento di fare gli auguri a voce. Una battuta per andare oltre alla semplice parola “Auguri!” e trovare modi diversi e divertenti per rallegrare fin da subito la giornata.
Per la Festa della Mamma gli auguri divertenti non sono certo l’unica opzione. Si possono anche seguire vie differenti, da quelle più tradizionali a quelle più romantiche e sentimentali. Sta a voi scegliere lo stile e il tono che trovate più giusto per l’occasione o per il messaggio che volete far arrivare alla mostra amata madre.
Come sempre, per semplificare il lavoro, vogliamo proporre qualche idea su come possano essere degli auguri della Festa della Mamma divertenti. Il modo perfetto per dare il via a una festa in famiglia allegra e spensierata.
Mamma, nel mio cuore occupi un posto speciale… Proprio vicino alla PlayStation!
Essere mamma non è un lavoro facile. Se fosse facile lo farebbero i papà!
Il mio regalo è accettare la tua richiesta di amicizia su facebook. Tanti auguri Mamma!
Senza di me oggi sarebbe stato un giorno qualunque. Buona festa della mamma!
Tanti auguri, mamma. E come piccolo regalo ti prometto di sistemare la mia camera… Forse!
Se le rughe valessero oro saresti la donna più ricca del pianeta! Ti voglio bene, mamma
Mamma, ricordati che sei unica… proprio come tutte le altre mamme! Tanti auguri!
Mamma, sei il mio genitore preferito, ma se lo dici al papà, negherò tutto! Buona festa del mamma!
Ti ho comprato un bel regalo con i tuoi soldi. Tanti auguri Mamma!
Ti consiglio di essere sempre gentile con i tuoi figli, saremo noi a decidere la tua casa di riposo. Scherzi a parte, tanti auguri alla migliore delle mamme!
Non esiste nessun regalo che possa valere quanto tu vali per me. Ecco perché ho pensato di non fartelo. Non ti offenderai mica? Tanti auguri mamma!
Ho preso i miei auguri, li ho avvolti in una carta fatta di dolcezza e fortuna e li ho messi sulle ali di un angelo… Non ti sono ancora arrivati? Accipicchia, proprio oggi dovevano esserci tutte quelle saette!