• Pagamenti sicuri
  • Reso facile entro 30 giorni
  • Consegna rapida in 24/48 ore

Sveglia da allenamento Jedi

La sveglia di Star Wars definitiva per tutti gli aspiranti Jedi che potranno intraprendere il cammino della Forza fin dal primo mattino.

Maggiori dettagli

Offerta

29,90€

Disponibilità limitata

Spese di spedizione Dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri

Consegna stimata: gio. 18 - ven. 19 gen

Dettagli

La lunga strada della Forza che deve percorrere un giovane per diventare un cavaliere Jedi è lunga e difficoltosa. In pochi eletti riescono nell'impresa e le prove da superare sono ardue e selettive.

Lo sa bene Luke Skywalker, che solo grazie alla pazienza e alla saggezza di Obi Wan è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale dopo un allenamento intensivo. In una celebre scena della trilogia originale vediamo un difficile esercizio che deve eseguire Luke, il quale con gli occhi coperti doveva riuscire a parare dei piccoli raggi laser sparati da una sfera lievitante usando la spada laser.

La sveglia prende ispirazione proprio da quella sfera di allenamento anche se lo fa solo nell'aspetto, difatti l'Impero Galattico non è più una minaccia e gli arruolamenti di Jedi hanno subito un drastico calo. Le sfere lievitanti quindi sono state riconvertite in delle sveglie, decisamente più utili in un mondo dove la puntualità dovrebbe essere tra le priorità di tutti.

Tutte le mattine suonerà per farvi iniziare al meglio la giornata, quindi possibilmente senza la Luna storta, e lo farà realizzando uno dei sogni di tutti coloro odiano sentire l'allarme della sveglia che puntualmente rovina i sogni e tronca il riposo.

La sveglia da allenamento Jedi è fatta per resistere ai vostri scatti d'ira mattutini e non solo potrete sfogarvi lanciandola contro il muro, ma dovrete per forza farlo perché è l'unico modo per disattivare l'allarme.

La sfera è ricoperta da uno strato di gomma che la renderà resistente agli urti e agli impatti, quindi quando sentirete l'allarme vi potrete finalmente sfogare sul dispositivo più infernale mai creato. Poi vi potrete alzare tranquilli e serafici, raccogliere la sfera, riappoggiarla sulla base e iniziare in tutta tranquillità l'ennesima lunga giornata.

In fin dei conti per intraprendere la strada della Forza bisogna saper controllare le proprie emozioni e tenere a bada la rabbia, quindi la sfera di allenamento pur avendo perso le caratteristiche del film mantiene immutata la sua finalità allenante.



Caratteristiche prodotto:

  • Sveglia digitale "Jedi Training"
  • Licenza ufficiale Star Wars
  • Ispirata alla sfera di allenamento Jedi vista nella trilogia originale
  • Per spegnere l'allarme va lanciata contro il muro
  • Dimensioni sfera: 10 cm (diametro)
  • Base su cui poggiare la sfera con il logo di Star Wars
  • Fatta per resistere agli urti
  • Batterie incluse

Potrebbero interessarti...

Prodotti visti di recente

DottorGadget.it è stato valutato da eKomi.it con 4.9 di 5.00 stelle sulla base di 497 recensioni.