• Pagamenti sicuri
  • Reso facile entro 30 giorni
  • Consegna rapida in 24/48 ore

Luce al neon Breaking Bad

La luce al neon di Breaking Bad, un elemento di arredo approvato da Heisenberg per migliorare l'atmosfera di una stanza: dalla camera da letto al salotto senza trascurare il laboratorio.

Maggiori dettagli

Offerta

59,90€

54,90€

Disponibilità limitata

Spese di spedizione Dettagli

Consegna stimata: mar. 28 feb - mer. 1 mar

Dettagli

In Breaking Bad la chimica è centrale in tutte le vicende: Walter White è un professore di chimica; la chimica è il suo regno e le sue conoscenze gli permettono di creare e produrre il suo capolavoro: la Blue Sky; grazie ai fenomeni chimici Walter riesce superare varie difficoltà.
Questo legame con la chimica però è visibile fin dal logo della serie TV, difatti la scritta Breaking Bad mostra due simboli chimici della tavola periodica degli elementi.
Il bromo, simbolo Br, è usato per la parola Breaking; il bario, simbolo Ba per Bad. Questa combinazione è già di per sé un capolavoro ma se a questi due elementi aggiungiamo il neon otteniamo un gadget spettacolare.

Si tratta della Luce al neon Breaking Bad, un prodotto ufficiale pensato per i grandi fan di una delle serie TV più belle degli ultimi anni.
L'uso del neon è stato approvato dallo stesso Heisenberg, dopotutto stiamo parlando di uno dei gas nobili quindi è perfetto per un prodotto ufficiale di Breaking Bad.
Il lungo tubo di vetro è lavorato magistralmente per disegnare proprio il logo della serie TV rispettando anche i colori originali.

La Luce al neon Breaking Bad è l'elemento di arredo ideale per un chimico che vuole aggiungere al proprio laboratorio un gadget motivazionale; l'importante è non seguire alla lettera gli insegnamenti di Walter White/Heisenberg e rimanere all'interno della legalità.
Un gadget di questo tipo però è l'ideale anche per un'abitazione privata, il logo di Breaking Bad porterà le atmosfere della serie TV ovunque desideriate.

Jesse: "Yo non male la tua nuova lampada!"
Walter: "Non Male? E' la migliore"
Jesse: "E perché sarebbe la migliore?"
Walter: "Perché lo dico io!"


Caratteristiche Prodotto:

  • Luce al neon Breaking Bad
  • Prodotto con licenza ufficiale
  • Il neon disegna il celebre logo della serie TV
  • Dimensioni: 27 x 35 cm
  • Base: 13,5 cm di diametro
  • Alimentazione: rete elettrica (240V - 50Hz)
  • Spina elettrica UK + adattatore EU (incluso nella confezione)

Recensioni

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Luce al neon Breaking Bad

Luce al neon Breaking Bad

La luce al neon di Breaking Bad, un elemento di arredo approvato da Heisenberg per migliorare l'atmosfera di una stanza: dalla camera da letto al salotto senza trascurare il laboratorio.

Scrivi una recensione

Potrebbero interessarti...

Vuoi chiederci qualcosa?

Lascia un commento, o se preferisci avere una risposta più rapida puoi inviarci un e-mail o chiamarci al 393 20 30 100.