Calze da Zombie

Calze da Zombie

Un paio di calze che vi doneranno dei piedi putridi che faranno invidia a tutti gli appassionati del genere horror, con le Calze Zombie sarete pronti ad affrontare qualunque tipo di Apocalisse.

7,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mer. 14 - gio. 15 nov.

Ci sono persone che hanno un problema con i piedi, e non sono i milioni di sfortunati che soffrono di forte sudorazione e cattivo odore, al mono c’è chi sta molto peggio.
Ci sono persone che hanno addirittura dei piedi marci da fare schifo, e se vi sembra un esagerazione è solo perché non ne avete mai incontrato uno.
Quando vedrete i loro piedi non avrete dubbi, sono verdi, marci e hanno un aspetto mostruoso, sembra quasi che le persone si stiano trasformando in zombie a partire dal basso.

Fortunatamente non sono i primi sintomi di un epidemia che potrebbe mettere in ginocchio l’intera umanità, si tratta di uno spettacolare paio di calze pensato per tutti gli amanti del genere horror o quello apocalittico.
Le Calze da Zombie sono il modello più putrido del mercato, sono di colore verde e vi doneranno dei piedi marci come quelli dei non morti.
Le unghie (quando ci sono) sono gialle, il mignolo è solo un ossicino e delle cicatrici e delle ferite profonde fino all’osso completano un aspetto inquietante e spaventoso.

Un simile paio di calze non è per tutti, solo chi ha lo stomaco forte e una propensione per l’orribile potrà indossarle senza attacchi di panico.
Se amate il genere non potete indossare un paio diverso dalle Calze da Zombie, se invece conoscete qualcuno con la passione per il macabro avete trovato l’idea regalo giusta per lui.



Caratteristiche Prodotto:

  • Calze horror
  • Stile da zombie
  • Piede putrido da vero non morto
  • Taglia unica per adulti
  • Misura: 37 - 45
  • Composizione: 85% Cotone, 10% Poliammide, 5% Elastan

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo