Cat Bingo
Descrizione
Il bingo è un classico dei giochi da fare in compagnia. È molto simile alla Tombola da cui varia solo per pochissime cose. Il regolamento però è meno rigido e si presta a creare delle varianti.
Una di queste è Cat Bingo, una variante creata per entusiasmare tutte le amanti dei gatti o più in generale degli animali.
La grande novità del Cat Bingo è la mancanza dei numeri, sostituti con 54 razze di gatto. Ogni razza è raffigurata su una carta con tanto di breve testo che include alcune informazioni. Il testo è in inglese ma per chi non lo conosce non è un problema, è solo un'aggiunta di curiosità che non ha alcuna influenza nel gioco.
Oltre al mazzo con le 54 carte, all'interno della scatola ci sono 12 schede da bingo e 100 segnalini da usare per marcare le caselle delle schede con le razze già uscite.
Per giocare basta dividersi le schede e mischiare le carte con i gatti. Poi si pesca una carta alla volta fino a quando un giocatore completa la sua scheda e fa Bingo per primo. Volendo si può anche mettere una o più cinquine vincenti.
Se cercate un gioco da tavolo da fare in famiglia o con gli amici, magari in grandi occasioni come Natale, Capodanno o altre giornate speciali, il Bingo non delude mai. Con il Cat Bingo darete una svolta felina al gioco, rendendolo ancora più divertente e bello da vedere.
Caratteristiche prodotto
- Cat Bingo
- Variante del bingo per amanti dei gatti
- Al posto dei numeri ci sono 54 razze di gatti
- Include 12 schede da bingo, 54 carte e 100 segnalini
- Ogni carta ha una breve descrizione del gatto
- Testo in inglese ma ininfluente sul gioco
- Scatola compatta comoda da portare in giro (14,4 cm)
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo