

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
In Star Trek possiamo ammirare tecnologie anni luce avanti le nostre, le navi spaziali si spostano per l'universo a velocità di curvatura mentre le persone possono teletrasportarsi in un attimo anche a grande distanza.
Per noi tutto questo è impossibile, ma grazie a Internet possiamo avere la sensazione di spostarci in ogni angolo del mondo in pochi istanti, mentre le webcam ci permettono di inviare la nostra immagine ovunque desideriamo.
Le immagini di una webcam sono un insieme di dati che viaggia via cavo o via etere, però è possibile rendere questo viaggio molto più fantascientifico e farle partire a bordo di una fantastica nave stellare.
Questo è possibile grazie alla Webcam U.S.S. Enterpirse NCC-1701 di Star Trek, un modello che replica in maniera molto fedele la celebre nave della Flotta Stellare capitanata da Kirk.
La webcam è un modello plug and play dotata di un cavo USB che fa anche da supporto snodato, così non avrete problemi nel posizionarla; Sia quando non la usate sia quando cercate la miglior inquadratura possibile.
L’Enterprise è replicata con molta cura, l’obiettivo è integrato nel corpo della nave mentre sulla parte frontale dei due motori ci sono due luci rosse LED che si accendono quando la webcam è in funzione.
Con la Webcam U.S.S. Enterpirse NCC-1701 di Star Trek avrete il modello più eccezionale mai realizzato dalla tecnologia moderna, non tanto per la webcam visto che non ha nessuna novità che rivoluziona il settore ma per il suo design in grado di rievocare un’icona della TV, del cinema e del genere fantascientifico.
Le immagini viaggeranno alla velocità che permette la vostra linea, ma quando l'interlocutore vi chiederà a quanti Mega andate sarà naturale rispondere: "Mega? La mia rete va a velocità di curvatura!".
Caratteristiche prodotto:
Requisiti: