Cerotti Tatoo

Cerotti Tatoo

Una confezione di cerotti che sembrano dei tatuaggi finti, perché non c’è niente di meglio di un bel tatoo colorato per coprire qualche piccola ferita .

8,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Avvisami quando tornerà disponibile

Quando ci facciamo un taglietto la preoccupazione più grande va verso il nostro povero corpicino deturpato dall'infortunio.
Difatti il dolore è infimo e passa subito, lo sfregio invece resta e servono giorni prima che sia guarito del tutto; In questi casi un cerotto può essere una vera salvezza e non certo per rimarginare ferite che guarirebbero anche da sole.
Tuttavia una classica striscia adesiva peggiorerebbe solo la situazione, per coprire una ferita serve ua medicazione che salta all’occhio senza che faccia pensare a ciò che c’è sotto.

I Cerotti Tatoo sono la soluzione ideale per coprire le ferite con stile e dimenticarsi di ogni infortunio, avete a disposizione 12 medicazioni divise tra 3 stili che differiscono sia per il disegno sia per le dimensioni. C’è il cerotto piccolo di forma ovale che raffigura due dadi rossi infuocati, il cerotto medio tondo con il disegno di un’ancora e per finire la misura grande che mostra un cuore con la scritta mamma e la scritta “Mum”.
Così potrete scegliere il tatuaggio sia in base alla ferita sia in base al suo disegno, e quando qualcuno vedrà la vostra curiosa medicazione non penserà certo che si tratta di un cerotto.

Se qualcuno crede che le ferite e le cicatrici possano avere un certo fascino è solo perchè non sono aggiornati sulle mode e sui costumi attuali.
I tempi sono cambiati, da quando ci sono i Cerotti Tatoo un duro non mostra più tutto orgoglioso le sue ferite, le nasconde sotto ad un cuoricino con la scritta "Mum"... da vero macho!

Caratteristiche del prodotto:

  • Cerotti a forma di piccoli tatuaggi
  • Confezione di 12 cerotti
  • 3 differenti stili di cerotto (4 x tipo)
  • Scatola in metallo

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo