Ventaglio Cazzo di caldo
Descrizione
Quando fa molto caldo è normale imprecare contro il clima. Questo non può certo di essere di aiuto, almeno da un punto di vista fisico, perché il supporto morale delle volgarità è assodato da decadi di utilizzi sul campo.
Una delle espressioni che va per la maggiore è dire semplicemente "Cazzo di caldo". Un'espressione per tutte le stagioni e condizioni climatiche, difatti è facilmente adattabile alla giornata: "Cazzo di freddo... cazzo di pioggia... cazzo di vento... cazzo di nebbia... etc.".
Insomma, qualunque sia il clima e il meteo del giorno, con questa espressione si può manifestare tutta la propria meteoropatia e indolenza verso ogni condizione.
Il problema è che oltre al supporto morale non si va, perché se fa caldo continua a fare caldo anche se ve la prendete con l'ambiente.
Il Ventaglio Cazzo di caldo invece prova a unire l'utile al dilettevole. Così mentre vi divertite a inveire contro la calura potete anche cercare di porvi un rimedio concreto.
Il ventaglio è un modello classico nelle forme e nelle dimensioni, la novità e tutta nella grafica della tela che mostra proprio la scritta Cazzo di caldo. Scritta che sfoggerete solo quando è aperto, per un regalo per le amiche che diventerà uno dei gadget più usati dell'estate.
Caratteristiche prodotto
- Ventaglio Cazzo di caldo
- Ventaglio classico con scritta goliardica
- Misure aperto: 42,5 x 23 cm
- Realizzato in tessuto e legno sostenibili con certificato FSC.
Potrebbero interessarti anche