Cappellino Controller NES
  • Cappellino Controller NES
  • Cappellino Controller NES

Cappellino Controller NES

Un cappello con visiera dedicato alla leggendaria console NES che vi mette sulla fronte il suo caratteristico controller.

24,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: gio. 24 - ven. 25 gen.

Ci sono persone che hanno i videogiochi sempre in testa, alcune li hanno solo metaforicamente perché ci pensano tutto il giorno, altre invece li hanno fisicamente sopra la testa.
Per poterlo fare servono degli accessori a tema e il Cappellino Controller NES è un modello per veri intenditori.
NES è l’acronimo di Nintendo Entertainment System, la prima console domestica prodotta da Nintendo e che ha dato vita a capolavori come Super Mario, The Legend of Zelda, Ninja Gaiden o Castelvania.

Il Cappello Controller NES è un tributo ad un pezzo fondamentale della storia dei videogiochi, è di colore grigio proprio come la console e ha la visiera rossa.
Sulla fronte ha cucito il mitico controller, l’elemento più conosciuto del NES e il protagonista assoluto dei gadget dedicati alla console.
Sul retro sopra alla linguetta per regolare la misura invece trovate cucita la scritta Nintendo Entertainment System.

A oltre 30 anni di distanza dalla sua uscita il NES è diventato un oggetto di culto non solo per chi l'ha posseduto ma anche per le nuove generazioni che vogliono scoprire le origini del settore videoludico.
Il Cappellino Controller NES celebra con stile la console che ha fatto svoltare un colosso come la Nintendo e ha risollevato l’intero settore.
Un simile compito può sembrare un peso eccessivo per un cappello, ma quando lo avrete in testa sentirete il suo confort, non il peso della storia.

Caratteristiche Prodotto:

  • Cappello con visiera
  • Dedicato alla console NES (Nintendo Entertainment System)
  • Prodotto con licenza ufficiale
  • Taglia unica con misura regolabile
  • Materiale: 100% cotone

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Uomo