Ciotola porta popcorn
Descrizione
Ormai l'home cinema è diventata una cosa seria. Sono lontani tempi in cui guardavamo i film su televisori minuscoli, audio pessimo e una qualità video da VHS.
Oggi ci sono display con risoluzioni megagalattiche, impianti Dolby che incutono timore a tutto il vicinato e Blu-ray che riproducono i film in modo perfetto.
Tutto questo però non riesce a replicare in modo perfetto l'atmosfera del cinema perché mancano due cose: il vocio degli altri spettatori che non stanno zitti nemmeno se si addormentano, e la mega ciotola di popcorn.
Della prima ne facciamo volentieri a meno, anzi, per fortuna che c'è il cinema domestico dove possiamo goderci i film da soli e in pace. Sul secondo invece si può rimediare anche a casa, non solo nelle dosi da elefante di popcorn.
Se volete godervi lo snack prediletto dai cinefili nello stesso modo in cui lo fate al cinema c'è la Ciotola porta popcorn, una soluzione pratica e molto bella. Si tratta di un grosso cestino con lo stile dei contenitori dei cinema. Può contenere circa 2,8 litri, quindi parecchio popcorn per soddisfare la vostra voracità.
È il contenitore ideale per il popcorn fatto in casa, ma è pratico anche per travasarci il popcorn industriale. Così eliminate il sacchetto e il suo fastidioso scricchiolio.
Il secchiello porta popcorn è il regalo originale perfetto per tutti gli amanti del cinema, anche se ve lo potete godere anche quando guardate serie TV, sport, documentari e tutto il resto.
Caratteristiche prodotto
- Ciotola per popcorn
- L'accessorio indispensabile per il cinema casalingo
- È bella da vedere e evita il fastidioso rumore dei sacchetti
- Ideale anche per il popcorn fatto in casa
- Materiale: polipropilene
- Dimensioni: 18 x 17,5 x 17,5 cm
- Capacità: 2,8 l
Potrebbero interessarti anche