

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
Il nichilismo è una dottrina filosofica che nega gli aspetti più significativi della vita; Il mondo e l'esistenza umana sono privi di senso e la realtà è incomprensibile.
I valori sono messi in discussione e le azioni quotidiane, anche quelle normali e fondamentali, vengono percepite come un’inutile perdita di tempo.
Quindi per quale motivo bisognerebbe lavarsi i denti? Perché non rimanere con due dita di tartaro sugli incisivi o con dei pezzetti di lattuga tra canino e gengiva?
Non è possibile perché la società non lo permette, un nichilista o va a vivere da eremita o si adegua alle norme igieniche della società civile; Quindi se vuole vivere in mezzo ai suoi pari dovrà avere cura della sua igiene orale.
Siccome troverebbe stucchevole qualunque tipo di dentifricio, da quelli classici alla menta a quelli dai sapori più eccentrici e alternativi, era necessario realizzare un dentifricio nichilista-compatibile; È nato così il Dentifricio Nichilista, una pasta dentifricia senza sapore, inodore e incolore.
È già tanto che quando si spreme il tubetto si vede uscire qualcosa, dopotutto un nichilista sarebbe più a suo agio se trovasse il tubetto vuoto.
Eppure il Dentifricio Nichilista svolge egregiamente il suo ruolo e assicura un’igiene orale impeccabile senza urtare l’indottrinamento nichilista.
Inoltre da un'importante insegnamento anche a chi nichilista non lo è nemmeno per sbaglio, il dentifricio lava bene i denti a prescindere dal sapore, dall'odore o dal colore.
Caratteristiche prodotto: