Mini orto casalingo
  • Mini orto casalingo
  • Mini orto casalingo

Mini orto casalingo

Un piccolo e grazioso orticello da tenere in casa o su un balcone dove far crescere gli aromi che vi possono servire in cucina.

29,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Chi vive in città ha un rapporto sporadico o quasi nullo con il verde, in pochissimi hanno un giardino e ancora meno sono quelli che hanno un orto.

Magari è proprio chi vive in appartamento che lo vorrebbe più di tutti, basterebbe una piccola striscia di terra per coltivare qualche pianta e godere dei frutti della propria terra.
Tuttavia anche se si vive in una casa senza giardino si possono adottare soluzioni e tecniche pensate per oltrepassare questo problema.

Per piantare delle piccole piante aromatiche che sono tanto utili in cucina non serve molta terra, può bastare un vaso o una soluzione più scenografica come il Mini Orto Casalingo.

Si tratta di un bellissimo ed elegante recinto per piantare in casa gli aromi che più vi piacciono in modo da averli sempre a portata di mano e freschissimi.
Il Mini Orto è composto da una piccola staccionata rettangolare fatta di legno dipinto di bianco , al suo fianco trovate invece una piccola casetta per gli attrezza, anch’essa di legno.

La casetta si può aprire sia con la piccola porticina sia togliendo il tetto, così avrete un piccolo spazio in cui conserve le forbici, i semi e ogni altra cosa vi servirà per la cura delle piantine.
La staccionata fa da riparo per tre piccoli vasi in cui potrete piantare quello che preferite. I vasetti sono inclusi nel set così non avrete problemi per trovarne della misura giusta.
Il set è pensato per piantarci delle piante aromatiche che oltre a portare un po’ di verde in casa o su un balcone saranno anche molto utili in cucina; Nulla vi vieta però di piantarci dell’altro, come dei fiori colorati o delle piantine ornamentali.

Tuttavia visto lo stile e l’idea per cui è nato questo gadget l’utilizzo migliore sarà quello da mini orto casalingo, in special modo per piantare aromi come il basilico, il timo, la salvia o uno dei tantissimi aromi che ci aiutano in cucina per creare ricette piene di sapore.
Se siete abituati ad usare gli aromi secchi che vendono al supermercato vi accorgerete delle differenza e dell’intensità che sprigioneranno quelli freschi, senza contare la soddisfazione di usare qualcosa che è cresciuto in casa grazie alle vostre cure.



Caratteristiche prodotto:

  • Mini orto casalingo per aromi
  • Staccionata di legno che racchiude le piantine
  • 3 vasetti inclusi nel set
  • Casetta per gli "attrezzi"
  • Pollice verde non incluso

Scheda tecnica

Destinatario
Donna