Soldatini Fermalibri

Soldatini Fermalibri

L’esercito più numeroso al mondo è stato assegnato ad una nuova importante missione, tenere fermi e in ordine il libri sulle mensole.

34,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

L’esercito più grande del pianeta, i soldatini di plastica Army Men, ha vissuto un periodo di pace e tranquillità dovuto ai cambiamenti del settore dei giocattoli.

I loro servigi non erano più richiesti come una volta e per evitare un triste e precoce congedo si è deciso di riassegnarli a nuove importanti missioni.
Se come giocattolo non erano più nei desideri dei bambini potrebbero diventare il nuovo oggetto del desiderio di molti adulti.

É bastato prendere lo stile inconfondibile degli Army Man, renderli molto più grandi e metterli al servizio della cultura.
Ecco come è nata la coppia di Soldatini Fermalibri, due magnifiche riproduzioni con dimensioni maggiorate dei piccoli personaggi che hanno intrattenuto milioni di bambini nel corso delle ultime decadi.

Lo stile dei due personaggi fermalibri ricorda alla perfezione quello dei membri dell’esercito in miniatura, a differenziarli oltre alla dimensione è la posa, entrambi i soldati hanno una mano aperta di lato come se stessero tenendo fermi i libri; Inoltre vista la loro missione pacifica sono completamente disarmati.

Don’t make war, read a book!



Caratteristiche prodotto:

  • Fermalibri a forma di soldatini giocattolo
  • Stile da soldatino, posa da fermalibri
  • Materiale: Resina
  • Dimensioni: 36 x 38 x 9,5 cm
  • Versione pacifista, sono disarmati

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo