Orologio da parete 8-bit
  • Orologio da parete 8-bit
  • Orologio da parete 8-bit

Orologio da parete 8-bit

Un orologio da parte in stile 8-bit per arredare la casa o una stanza con un oggetto che sembra appena uscito da un videogame anni ’80.

29,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

I mobili ottocenteschi, gli orologi, i dipinti e tutti gli elementi di arredo antichi sono ormai troppo vecchi anche per essere considerati vintage, ormai sono tutti oggetti da museo.

In un mondo sempre più in alta definizione si apre una nuova frontiera per gli elementi di arredo di antiquariato, gli oggetti in 8-bit. Sono proprio i pixel i protagonisti di questa riscoperta del fascino retrò della tecnologia anni '80.

Pixel Time è un magnifico orologio da parete che replica lo stile 8-bit. Il design è molto semplice e minimale, dopotutto con la bassa definizione non si poteva fare altrimenti.

È bianco con il bordo nero, sono dello stesso colore le lancette dei minuti e delle ore mentre sul quadrante ci sono solo le cifre 12, 3, 6 e 9, rigorosamente scritte con un carattere in 8-bit.

L'epoca dei videogiochi in 8-bit è passata da un pezzo, ma proprio per questo l’orologio da parete 8-bit sarà amatissimo dai nostalgici e dai retro gamer.

Carattiristiche del prodotto:

  • Orologio da parete
  • Stile: 8-bit
  • Dimensioni: 30,3 x 4,3 x 29,2 cm
  • Alimentazione: 1 batteria stilo "AA" (non inclusa)

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo