Agenda Breaking Bad
  • Agenda Breaking Bad
  • Agenda Breaking Bad

Agenda Breaking Bad

Formule chimiche, procedimenti, rendiconto delle spese, debiti, guadagni, divisioni dei profitti... il settore del narcotraffico è davvero complicato: appuntatevi tutto nell'Agenda di Breaking Bad!

8,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

«Dunque... manutenzione camper sgangherato: 2.500 Dollari; modifiche per renderlo un laboratorio su 4 ruote: 4.895 Dollari; composti chimici e materie prime varie: 1.780 Dollari; tute da laboratorio con respiratori: 225 Dollari; junk food per tenere buono Jesse: 19,90 Dollari... »

Possiamo fermarci qui, è inutile seguire fino alla fine Walter nei suoi calcoli per vedere se tornano i conti. Dopotutto la produzione di meth è un'attività piena di rischi, i quali non sono solo quelli legati ad un'attività criminale. Diventare produttori di meth è rischioso perché significa mettersi in proprio, dover investire il proprio capitale per cercare di mettere in piedi un'impresa redditizia.
Per questo non si può improvvisare nulla e soprattutto agli inizi bisogna tenere il conto di tutto, anche dei sacchetti di patatine mangiucchiati nelle pause. Tenere i conti è un'attività rigorosa che richiede attenzione e precisione, quindi occorre un agenda o un quadernetto dove tenere tutto ciò che riguarda la propria attività.
Se anche a voi serve qualcosa di simile, non necessariamente per gestire delle attività illecite, c'è l'Agenda Breaking Bad un quadernetto a spirale tratto proprio dall'amatissima serie TV.
L'agenda ha come copertina una delle frasi più celebri della serie, la "I am the one who knocks" che ha esaltato chi si è goduto la serie in lingua originale. Il personaggio di copertina non può che essere Heisenberg, e guai a scambiarlo per Walter White ("non gli somiglia per niente" semi cit.).
Ovviamente l'Agenda Breaking Bad si può prestare anche a molti altri usi, dopotutto rimane un quadernetto con fogli a righe, quindi fatene ciò che volete.

Caratteristiche prodotto:

  • Agenda I am the one who knocks
  • Prodotto con licenza ufficiale Breaking Bad
  • Agenda con rilegatura a spirale
  • 180 pagine a righe formato A5 (21 x 15 cm)
  • Copertina rigida e chiusura ad elastico

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo
1 recensione
Voto medio: 5.0/5.0
Agenda originale acquistata per un fan di BB, é stato un regalo molto gradito.
Alessio S - 21 Maggio 2018
Agenda Breaking Bad ha una valutazione di 5.0 su 5.0 sulla base di 1 recensioni.