Zuccheriera Cupcake

Una zuccheriera che è dolcissima anche per la forma

C’è qualcosa di più dolce di una zuccheriera? Certo che no, nulla può battere lo zucchero in quanto a dolcezza. Lo zucchero da solo però non lo mangerebbe nessuno, perché è un ingrediente per creare cose veramente deliziose.
Ogni goloso ha sempre in casa una scorta di zucchero per poter preparare dolci a più non posso, partendo dai biscotti fatti in casa e arrivando a ogni tipologia di torta.
Tra i vari dolcetti che sono facili da fare in casa ci sono i cupcake, una variante dei muffin che presenta una generosa glassa di zucchero.
Vi parlo dei cupcake perché sono spesso i protagonisti del mondo dei gadget, non solo con i gadget da cucina ma anche con tante idee originali dai più svariati utilizzi.
Oggi però non usciamo dall’ambiente in cui i cupcake hanno la loro collocazione più naturale, quindi dalla cucina. Il gadget è quello che racchiude la dolcezza in tutta la sua purezza, la zuccheriera, che anziché avere una forma qualsiasi ha proprio le forme di un dolcetto glassato.
La Zuccheriera Cupcake è un modello in ceramica che ha proprio le forme di un tortino con il coperchio e il cucchiaino, anch’esso in ceramica.
Il cupcake misura 12 x 10 cm e ha un aspetto davvero goloso. La base ha il pirottino, mentre sopra ha tutto ciò che serve per renderlo goloso.
Visto che il mondo dei cupcake è molto vario anche la Zuccheriera Cupcake vi offre un minimo di scelta, e potete decidere quale tortino preferite tra i due disponibili. C’è il cupcake al cacao, con una generosa copertura al cioccolato guarnita da una fettina di arancia, e poi c’è un cupcake bianco e marrone guarnito con una fragola.
Non che cambi molto tra le due proposte, però l’idea del produttore di non fermarsi ad un unico cupcake è molto bella. Anzi, spero che prossimamente aggiunga altri gusti per ampliare l’offerta di Zuccheriere a forma di Cupcake.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento