Zerbino Unicorno

Uno zerbino che chiede gentilmente di pulirsi... gli zoccoli!

Uno zerbino è un accessorio molto importante. Il fatto che va messo fuori di casa non significa che ci si possa accontentare di un modello qualsiasi. Anzi, è l’esatto contrario, perché uno zerbino può essere come un biglietto da visita per noi e per la casa.
Per questo scegliere uno zerbino bello e in linea con il nostro carattere è importante. A meno che non vigliate comunicare che siete delle noci di cocco. In quel caso uno zerbino classico va più che bene.
Il modello che vi mostro oggi è una delle soluzioni più fashion, magiche e cariche di stile che possiate trovare.
L’elemento di arredo arriva dalla categoria dei regali Unicorno, e questo basta a capire il tenore del gadget, davvero eccezionale.
Lo zerbino è fatto in fibra di cocco, come si conviene ai modelli di qualità, però è colorato e personalizzato per offrire un design decisamente più fantasioso. Le misure invece sono più grandi di un normale zerbino, difatti misura 75 x 46 cm. Non è gigantesco, però ha giusto quei centimetri extra che possono fare comodo.
Lo Zerbino Unicorno è di colore viola e mostra un tenero destriero che sembra fluttuare in un cielo notturno. Questo significa che non c’è l’arcobaleno? Affatto, perché ci pensa una stella cometa ad aggiungere questo classico elemento legato alla leggenda degli unicorni.
L’aggiunta che rende tutto più buffo però è la scritta: “Please Wipe Your Hooves” (Per favore, pulisci gli zoccoli). Un modo simpatico per ricordare agli ospiti di pulire i piedi. O gli zoccoli se avete anche ospiti equini.
Uno zerbino del genere non può che strappare una risata o almeno un sorriso ai vostri ospiti. Sia per lo stile del disegno, sia per la scritta.
Lo Zerbino Unicorno è il regalo per lei perfetto se cercate un’idea originale per la casa. O per il pianerottolo visto che è da lasciare fuori dalla porta.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento