Lo zerbino TARDIS

Lo zerbino che avvisa gli ospiti sulle dimensioni della casa

Il settore degli zerbini alternativi è ricco di proposte veramente fantastiche, ma un fan di Doctor Who difficilmente potrebbe trovare uno zerbino migliore del modello TARDIS di questo articolo.
La cosa incredibile è che si fa amare non tanto per la forma o l’aspetto che sono abbastanza ordinari, bensì per la frase che riprende dalla serie e che è perfetta da mettere fuori dalla porta d’ingresso.
Lo zerbino è un modello rettangolare in materiale sintetico e,  a differenza dei soliti zerbini in fibra di cocco questo può essere usato anche per gli ambienti interni. Il colore è blu TARDIS (dovrebbero creare la tonalità Pantone dedicata) e sulla superficie c’è impressa la sagoma della Police Box più la celebre frase “Bigger on the inside”.
Per chi non lo sapesse il TARDIS non è una semplice cabina del telefono, è un elemento straordinario della serie e l’aspetto esterno non corrisponde alla sua reale forma; che tra l’altro è impossibile da sapere.

All’interno è come un’astronave spaziale che può aumentare a dismisura (e a piacere) le sue dimensioni, così quando qualcuno entrando rimane a bocca aperta pronuncia quasi sempre uno stupito “It’s bigger on the inside!”.
Ovviamente casa vostra non è più grande all’interno, al massimo potrebbe apparirlo nel caso abbiate avuto un bravo architetto o siate dei bravi arredatori, però un simile zerbino che accoglie gli ospiti è un ottimo modo per prepararli a delle belle sorprese.
L’effetto migliore però lo avrà sugli ospiti che sono anche dei fan del Dottore, appena vedranno lo zerbino rimarranno entusiasti del suo stile e del motto che è uno dei modi migliori per accogliere qualcuno in una casa “Doctor Who Style”.
Ora che avete trovato lo zerbino non vi resta che riordinare accuratamente la casa e studiare una nuova disposizione dei mobili; lo zerbino TARDIS promette grandi cose che è bene che proviate a mantenere, quindi cercate di ottimizzare lo spazio per far apparire la casa più grande di quello che uno si aspetterebbe.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento